- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- visite da google
-
visite da google
non capisco come mai e perchè, prima google veniva a visitarmi spesso x indicizzare o far qualcosa di simile e ora non lo fa più, come mai? che posso fare?
il mio sito è quello in firma giusto x capire cosa non quadra....
p.s.: yahoo, mi viene a visitare...
xchè google, col suo Googlebot, non viene più sul mio sito?
-
chi è questo visitatore?
Visitatore (msnbot/1.0 (+http://search.msn.com/msnbot.htm))
-
non mi visita più googlebot, perchè?
-
a me non mi ha mai visitato:bho: come si fa a farsi visitare???
-
Ciao genny80, penso che non ci sia bisogno di ripetere il tuo messaggio, la visibilità nn è che aumenti.. Possibile che tu abbia modificato la meta tag del forum impedendo a google di indicizzare la pagine, vi dev'essere una parte di essa in qui c'è scritto " noindex,nofollow " te cambiala con " index,follow " se la meta tag proprio non c'è usa un generatore online c'è ne sono tanti.
-
@GabyZ said:
Ciao genny80, penso che non ci sia bisogno di ripetere il tuo messaggio, la visibilità nn è che aumenti.. Possibile che tu abbia modificato la meta tag del forum impedendo a google di indicizzare la pagine, vi dev'essere una parte di essa in qui c'è scritto " noindex,nofollow " te cambiala con " index,follow " se la meta tag proprio non c'è usa un generatore online c'è ne sono tanti.
scusa la mia ignoranza,
ma per :"modificato la meta tag del forum impedendo a google di indicizzare la pagine, vi dev'essere una parte di essa in qui c'è scritto " noindex,nofollow " te cambiala con " index,follow " se la meta tag proprio non c'è usa un generatore online c'è ne sono tanti."
cosa intendi, cosa è e cosa dovrei fare?
-
inserisci il seguente codice tra i tag <head> e </head> delle tue pagine, naturalmente senza le virgolette :):
" <META NAME="Robots" Content="all, index, follow"> "
il visitatore che dicevi sopra è MSN
dammi il nome del tuo sito che ti linko
ciao
-
@PAOLINO STUDIO PUBBLICITA said:
dammi il nome del tuo sito che ti linko
ciaoInutile.. è stato bannato
-
aaaaaaahhhhhhhh
oggi non ci ho più pensato di guardare quell'aspetto...
vabbè...:)
pazienza