- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- E c'è chi non soccorre neppure un essere umano
-
-
E'terribile...:(
-
Assurdo..............fai del bene e guarda che ti capita..............:x
-
Davvero una triste storia
Tuttavia avrei impostato diversamente il quesito #Vi sembra giusto?# ed anche la conclusione # A me, no.#
A ***chi ***lo diciamo che non ci sembra giusto?
In questo caso sembra che il destino o forse l'imprudenza abbiano provocato la disgrazia.
Con chi protestiamo ritenendo assurdo che ... fai del bene e guarda che ti capita ?
Dovremmo quindi ritenere più prudente non fare del bene?Possiamo [forse dobbiamo] offenderci ed indignarci quando tristi eventi che provocano vittime sono causati per scelta di qualcuno, per interesse o ricerca di potere.
Credo che la morte sia sempre un terribile evento per il quale non ci resti che la tristezza ed il rispetto. :bho:
-
@Mamilu said:
A ***chi ***lo diciamo che non ci sembra giusto? No no, un attimo: io non me la prendo con nessuno, e ci mancherebbe pure: che senso avrebbe? Nessuno.
L'incidente è accaduto perche gli atomi dell'auto hanno urtato quelli dell'uomo; all'incidente è seguita la morte. Stop.
Non crediate che pensi a chissà quale intervento "esterno" al sistema auto-uomo..Il mio non era altro che un modo di dire, capì?