-
Consiglio Cms
Ciao a tutti,
sto creando un mio sito,un semplice portale d'informazione per la categoria lavorativa nella quale sono impegnato,ho costruito l home page,e alcune pagine.
ora nn so proprio quale software cms utilizzare per la gestione del sito,sono indirizzato verso Joomla perche ho visto come funziona,ma voelvo sapere cosa altro mi consigliate.
Per il forum,includero' phpbb.
in attesa delle vostre risposte,auguro un felice natale a tutti voi e alle vostre famiglie
Buone feste!
-
@UNICO77 said:
Ciao a tutti,
sto creando un mio sito,un semplice portale d'informazione per la categoria lavorativa nella quale sono impegnato,ho costruito l home page,e alcune pagine.
ora nn so proprio quale software cms utilizzare per la gestione del sito,sono indirizzato verso Joomla perche ho visto come funziona,ma voelvo sapere cosa altro mi consigliate.
Per il forum,includero' phpbb.
in attesa delle vostre risposte,auguro un felice natale a tutti voi e alle vostre famiglie
Buone feste!
Ciao Unico77, non ho mai utilizzato CMS ma ti posso consigliare oltre a Joomla una nuova soluzione open source tutta made in Italy: fruibile.it.Dalle specifiche mi sembra un lavoro davvero ben fatto e facilmente utilizzabile da qualsiasi utente.
Mik.
-
Ciao
secondo me joomla è ottimo: potente (a volte anche troppo), versatile e ricchissimo di plugin.
Al posto tuo darei uno sguardo anche a Drupal ma se vuoi guardare tutti (o quasi) i cms esistenti con dei confronti a seconda delle caratteristiche ti consiglio questo sito.
-
io consiglio vivissimamente joomla
li ho provati un pò tutti e devo dire che è quello con cui mi trovo meglio.
Attendo la nuova release che ormai è vicina che lo renderà un cms ancora più differente da mambo
-
Io per esperienza personale ti consiglierei Mambo e che ha i lvantaggio rispetto a Jommla di avere un forum attivissimo...IMHO
-
Prova MkPortal, il CMS italiano, lo uso sui miei tre siti principali e mi ci trovo benissimo.
Se vioi fartene un'idea visita i siti nella firma.
Saluti.