• User

    Copywriter e Ghostwriter online con P. IVA

    Ciao a tutti! Sono Silvia Faenza copywriter e ghostwriter freelance, in possesso di Partita IVA.

    Dopo aver portato a conclusione alcuni lavori di lunga durata, vorrei avviare delle nuove collaborazioni.
    Per conoscerci meglio, vi racconto qualcosa sulle mie ultime avventure professionali:
    Negli ultimi 5 anni ho avuto diverse esperienze lavorative con: agenzie editoriali, web agency e clienti diretti.
    Tutte le mie collaborazioni mi hanno insegnato qualcosa. Ho lavorato alla link building di vari siti web, alla stesura di libri, e-book, contenuti e di guide per blog, siti web e e-commerce.
    Tra le ultime, però, posso annoverare la collaborazione, ancora attiva, con l'agenzia internazionale More Than Writers che mi ha permesso di lavorare ai testi per importanti aziende come: Momondo, Adidas e Stubhub.

    Il mio lavoro mi ha portato a maturare competenze principalmente nei settori: testi per e-commerce, finanza, settore economico-bancario, crescita personale, nutrizione e benessere.
    Conosco Wordpress, so usare Seo Zoom e altri strumenti di analisi, e ho studiato le principali tecniche di formattazione dei contenuti in ottica SEO.

    Cosa Offro?

    I miei principali servizi sono:
    ~Scrittura di articoli ottimizzati SEO per testate giornalistiche online, blog, siti web ed e-commerce.
    ~Realizzazione di piani editoriali con keyword research, attenzione alla semantica e coerenza con gli argomenti trattati dal sito o dal blog.
    ~Stesura di e-book o libri cartacei in qualità di scrittore fantasma.
    ~Correzione bozze di testi di vario genere, principalmente saggistica, guide tecniche e letteratura.

    Per maggiori informazioni su di me e sulle mie esperienze professionali, vi lascio l'indirizzo al mio profilo LinkedIn: https:// www.linkedin.com/in/silvia-faenza-775a2a159/

    Per contattarmi potete inviarmi una mail all'indirizzo: [email][email protected][/email] o a [email][email protected][/email] 😊