- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Acquisto cellulare android sui 350 euro
-
Acquisto cellulare android sui 350 euro
Salve come da oggetto stavo meditando un acquisto di un nuovo cellulare... Non trovando in edicola riviste sui cellulari che mi erano molto utili.. Volevo avere qualche vostro consiglio...
Stavo guardando samsung galaxy a71 5g... La mia idea era avere un buon cellulare ma non top di gamma, recente e abbastanza potente. Da quello che vedo questo ha anche l'ultimo sistema operativo o almeno abbastanza recente...
-
Io ho il Redmi Note 8T ed è sicuramente ottimo, in termini di qualità-prezzo direi perfetto. Samsung te lo sconsiglio perché non ti da nulla in termini di qualità-prezzo. La differenza di questo sarebbe la memoria, 128 GB invece dei 64 GB, diciamo dipende dall'uso che vuoi farne, oltre al display AMOLED. Questo è un punto a favore dei telefoni Samsung in generale, considera comunque che trovi anche smartphone Xiaomi col display AMOLED, ad esempio il Mi 9 SE. Il resto (fotocamera, processore) praticamente è sempre uguale, quindi nella scelta considera queste due variabili, spazio di archiviazione e tipologia di display.
-
Grazie. Continuo l'analisi...
-
@techking Grazie