- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Esperto per ottimizzazione SEO
-
[CERCO] Esperto per ottimizzazione SEO
Buongiorno a tutti, cerco esperto SEO con comprovata esperienza per ottimizzazione SEO sito in wordpress; disponibilità immediata.
Contatti in privato, grazie.
-
Ciao disponibile. Contatti tramite il sito in firma
-
Ciao
sono disponibile. Hai Pm
-
si anche io ho inviato messaggio privato, ma non ho ricevuto nessun riscontro purtroppo.
-
Buongiorno, scusate se non rispondo a tutti in privato ma sto aspettando già dei preventivi.
Intanto vi do qualche elemento in più se qualcuno volesse mandarmi la propria offerta.
Il sito da ottimizzare è: www.medigarden.it
Il risultato che vorrei ottenere e per il quale chiedo preventivo di spesa è migliorare il rating su google pagespeed insight fino a raggiungere i seguenti valori:
70% su dispositivi mobili
90% su dispositivi desktop
Ovviamente ulteriori miglioramenti sarebbero più che graditi.
Grazie.
-
Buonasera, noto che ad oggi il sito non è ottimizzato. Hanno un grosso peso: la risposta server, il javascript caricato e l'interpretazione browser.
Consiglio di fare le seguenti operazioni:
Spostare tutto ciò che è Js di servizi esterni verso una CDN che precarica l'ID utente (Analytics o Google tag Manager, per esempio) e di fare una pulizia generale di ciò che è effettivamente usato e ciò che non lo è nelle animazioni Js, ed infine controllare che tipo di server è e come è configurato.Lato SEO sembra molto più gestibile o già gestito.
Se serve altro,
[https://www.leonardomarra.it](link url)