• User Newbie

    730 precompilato, 3 CU

    Salve a tutti,
    avrei bisogno di qualche dritta circa il mio 730 precompilato.
    Vi espongo brevemente la mia situazione reddituale cercando di essere il più sintetico possibile.
    Anno d'imposta 2019.
    CU2020 #1 redditi da lavoro subordinato tempo det 06/2019 - 07/2019 con casella periodi particolari Codice 1 annotazioni AI,AL,AN,AY,BB
    CU2020 #2 redditi da lavoro parasubordinato tempo indet 10/2019 ancora in forza al 31/12. in SEZIONE 3 INPS GESTIONE SEPARATA( erroneamente iscritto a tale gestione dal datore di lavoro, situazione sanata a partire da gennaio 2020 con iscrizione e versamento IVS ad enpapi) contributi totali versati 934, a carico del lavoratore 311 tipo rapporto codice 18.
    CU2020 #3 redditi esenti Borsa di Studio erogata da ente regionale allo studio.
    In nessun rapporto di lavoro si è usufruito del bonus renzi.
    Oneri deducibili/detraibili
    Spese mediche per il 2019
    Spese per RC professionale + Tutela legale (D.lg Gelli) dove va indicata?
    Affitto dei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre 2019 da poter scaricare (non disto 100km dalla città di residenza, ma 88km circa e mi sono spostato per motivi di lavoro.) Quale rigo devo compilare? E71 o E72? Il contratto di affitto è cointestato con altre 3 persone, io nell'abitazione ho preso la residenza a partire da gennaio 2020.

    I contributi previdenziali IVS della gestione separata, per la quota a mio carico, sono esigibili ed indicabili nel rigo E21?

    Inoltre i primi di Maggio 2020 è terminato il contratto di lavoro con il sostituto d'imposta del CU 2020, posso inserire come sostituto d'imposta l'attuale datore di lavoro con cui ho iniziato il rapporto di lavoro il 5 maggio 2020?

    Grazie per il tempo dedicato alla lettura.