- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Un buon registar con gestione DNS ?
-
A me serve un registar per domini .it
-
-
Ma xxxxxxxxxxx costa 35€.... :S Non è un pò troppo secondo voi ?
-
xxxxxxxxxx è il più caro, nonchè il + conosciuto...
-
Grazie K_D per l'integrazione e la disponibilità ,
noto con dispiacere che invece gli altri non leggono ne il regolamento ne il mio post.
Riusciamo a tenere attiva e viva questa sezione, unica in Italia, grazie al rigoroso rispetto delle regole.
Non è un mercato ne una vetrina, vi chiedo cortesemente di non arrivare a tanto.
Grazie
Chiudo il thread in attesa di eventuale intervento degli Admin.
Gero
-
Ciao Riccardo.r,
il moderatore della sezione era giù intervenuto una volta per richiamare alla vostra attenzione le nostre regole
Sei pregato di prenderne visione e rispettarle, aggiungendo in questo post i tuoi dati.
Riapro il thread per continuare la discussione, qualsiasi altro post palesemente OT verrà rimosso senza preavviso perchè mi potete benissimo contattare in pvt per qualsiasi chiarimento.
-
Qualcuno ha provato register.it ?
-
Ti segnalo anche le esperienze in Rilievo
-
Eccomi nuovamente qui.
Allora, integro il materiale mancante che Gero mi ha chiesto.
Attualmente uso come registrar GoDaddy (www.life-points.com;www.riccardorodella.com) e MoniKer (www.rodelife.com).
Ho usato in precedenza anche Register.it (non elenco il nome del sito perchè non più esistente) servizio ottimo, ma troppo costoso...
Alla prossima, e un ringraziamento a Giorgio
-
per registrazioni .it cosa consigliate?ho visto i prezzi in giro e sono alti, conviene + aprirsi un dominio e spazio web con tophost che solo dominio con altri host, come possibile?? domanda: io pensavo di prendere un host da dot5hosting.com e poi collegarci dei domini che acquisto..è fattibile?