- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Copywriter settore turismo
-
[CERCO] Copywriter settore turismo
Buongiorno,
per sito dedicato al turismo in Italia cerco un copywriter per:- Inserimento di tre news settimanali dedicate al turismo (visto il periodo, necessariamente legate al coronavirus, a come le attività riprendono ecc.);
- L'inserimento sarà autonomo tramite Wordpress. Viene chiesto anche l'inserimento di una immagine;
- Collaborazione (si spera!) di lunga durata: se non siete in grado di mantenere scadenze ecc, non rispondete, che ho già perso troppo tempo;
Cerco persone con già esperienza e con un portfolio articoli.
Mandatemi pure un messaggio privato con le vostre candidature e preventivi,
grazie,
Davide
-
Salve, sono Nicola Salati giornalista professionista appassionato di scrittura web. Se vuole io sarei disposto a una collaborazione.
-
Buongiorno, per il momento ho risolto: grazie a chi mi ha già mandato le proprie candidature, credo di avervi cmq risposto a tutti. Grazie!
-
Buonasera sarei interessata alla Sua offerta di lavoro.
Mi occupo principalmente di turismo alberghiero, dunque conosco bene gli argomenti che richiede e ho collaborato per diversi siti web come web writer, sono in grado di scrivere articoli in ottica SEO su piattaforma wordpress.
Per poter elaborare un preventivo avrei bisogno di sapere di quante parole devono essere gli articoli richiesti.
Qualora fosse interessato al mio profilo, mi scriva a viola[.]katy[@]hotmail[.]it
-
Mi può contattare gentilmente a [email][email protected][/email] in modo da poterle mandare in allegato alcuni lavori già svolti? Grazie mille e buona giornata