- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO-COLLABORAZIONI] - cerco un webmaster esperto in wp per progetto di noprofit
-
[CERCO-COLLABORAZIONI] - cerco un webmaster esperto in wp per progetto di noprofit
www.HappyAngel.it è la piattaforma web che connette i Volontari digitali con le Associazioni italiane no-profit.
UN NUOVO MODO DI FARE VOLONTARIATO FLESSIBILE, DIGITALE, A PORTATA DI CLICK.
sono in procinto di lanciare la versione beta della piattaforma, vedi link sopra, basata su wp, sto cercando un webmaster/collaboratore che mi dia una mano nella gestione, testing, traduzione ecc.ecc
è un progetto totalmente no-profit finanziato da me
grazie
-
Buongiorno, gradirei approfondire l'offerta, può inviarmi una e-mail con una descrizione più accurata?
[email][email protected][/email]
-
visto che me lo hanno già chiesto un paio e forse sono stato poco chiaro
essendo un progetto no-profit la collaborazione sarebbe gratuita in un'ottica di volontario
ben venga anche una collaborazione a tempo perso, è lo spirito del volontariato flessibile e digitale che promuoviamo nella piattaforma
sto cercando di costruire un team di gestione per poi fondare l'associazione no-profit
quindi anche social media manager, copywiter, grafici, e tutti coloro che vogliono donare il proprio talento e la propria competenza ad una giusta causa
-
...e quale sarebbe questo proogetto benefico? E' topsecret?
-
niente affatto, è nel primo messaggio
www.HappyAngel.it è la piattaforma web che connette i Volontari digitali con le Associazioni italiane no-profit.
UN NUOVO MODO DI FARE VOLONTARIATO FLESSIBILE, DIGITALE, A PORTATA DI CLICK.
sono in procinto di lanciare la versione beta della piattaforma, vedi link sopra, basata su wp, sto cercando un webmaster/collaboratore che mi dia una mano nella gestione, testing, traduzione ecc.ecc
è un progetto totalmente no-profit finanziato da me
grazie
-
visto che sto cercando di costituire un team e questo foerum è fraquentato per lo più da esperti digitali
ho aperto un gruppo slack =>
https://join.slack.com/t/happyangel/shared_invite/zt-dub412np-ThccCJyQqanU26Bj0FxadQ
e pure telegram => t.me/happyangelit