• User Attivo

    cerco collaboratori rifacimento siti

    ciao
    illustro qui le mie esigenze.
    ho intenzione di rifare i miei siti creati inizialmente con arubanuke (come test per verificare se di interesse o meno). con aruba nuke una serie di vantaggi li ho avuti (costo molto basso e cms semplice da usare per me che non sono esperto) ma anche una serie di svantaggi (lentezza, difficoltà ad esser indicizzati, forum che fa acqua, sitemaps, assistenza, etc.)

    a questo punto voglio valutare il passaggio ad un sistema più professionale ma devo essere assistito e avere qualcuno che ne capisca, mi aiuti a trovare la soluzione migliore e che non mi costi molto.
    non mi è sufficiente avere consigli, perchè poi non sarei in grado di seguirli, ma qualcuno che per lavoro mi aiuti a realizzare il tutto, preventivandomi i costi da sostenere.

    veniamo al dettaglio:
    ho creato un primo sito (madre) al quale ho successivamente legato altri 4 siti canali + 1 sito forum.
    il primo è una versione differente del dotnetnuke, i successivi una versione migliore ma sul quale pare ci sia un bug e che da mesi non si risolve.

    le necessità che ho sono legate da un lato ad avere il sito che funzioni, non si impalli, che non abbia difficoltà ad essere indicizzato, etc. dall'altro che sia molto friendly, a prova di ignorante per intenderci, facile da gestire.

    ad es. giorgio tave nel suo ebook per il forum consiglia vbulletin e vbseo + hosting buono: io non saprei da dove incominciare e sono sicuro che se mi avventurassi da solo farei più danni a quanto fatto finora.

    per chi volesse fare una prima valutazione il sito madre è formazioneturismo.com (link in firma), di lì è possibile vedere gli altri.

    per chi volesse scrivermi lo faccia su questa mail [email][email protected][/email]

    ps. in questi giorni potrei non rispondere (fino al 27) ma comunque chi è interessato risponda pure, non appeno rientro dal natale sono operativo.
    grazie