- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Articolista esperta e puntuale
-
[VENDO] Articolista esperta e puntuale
Salve a tutti. Mi chiamo Giovanna, mi propongo per scrivere articoli di qualunque genere (ho una grande capacità di adattamento); sono più esperta nell'ambito degli animali, casa, bellezza, guide, ma come ho detto sono pronta a trattare qualsiasi tema.
Accetto compensi pari a 1,50 euro ogni 300 parole. Pagamenti unicamente tramite PayPal.
Ho avuto esperienze nell'ambito del giornalismo partecipativo e freelance online, ho scritto per molteplici testate giornalistiche interattive, ho una buona conoscenza di Wordpress e SEO. Ho collaborato con molti siti e blog. E' tutto dimostrabile e posso fornire articoli di prova.
Si garantisce ottima padronanza della lingua italiana, puntualità ed affidabilità, oltre che esperienza. Nel caso foste interessati, la mia e-mail è [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]. Sono a vostra disposizione, a presto!
Giovanna
-
Ciao Giovanna sono interessato alla tua proposta, potrei commissionarti articoli sul casa, edilizia e argomenti trasversali. Se puoi inviami qualche tuo articolo già pubblicato e il tuo telefono. Grazie
-
Ciao
ti ho mandato email.
-
Ho risposto a Sermatica, grazie.
Purtroppo però non riesco a contattare in privato sul forum Territorioitalia, mi scriveresti all'indirizzo indicato? Grazie.