• User

    Il mio sito con articoli sul mondo internet (Scambio articoli?)

    Ciao a tutti, ho creato un sito in wordpress dove inserisco recensioni e guide sul mondo dell'informatica e internet. Ho già scritto qualche tutorial e articolo informativo e volevo mostrarvelo anche perchè magari ne esce qualche consiglio costruttivo. L'ho ho pubblicato da un paio di giorni e ci sto smanettando, anche perchè sono chiuso in casa in questi giorni.
    l'url è: https://www.diegooz.com

    Attendo consigli e critiche costruttive.

    Secondo voi può servire fare una recensione ad un sito e averne un altra in cambio? logicamente con rispettivi link.


  • User Attivo

    Ciao diegooz

    Ti consiglio di migliorare la velocità di caricamento del tuo blog. Puoi vedere in che stato sono le tue pagine anche con lo strumento che mette a disposizione google. Ho notato che ci sono pagine nelle quali solo l'immagine dell'articolo supera 1 MB, ma non è solo quello il problema.


  • User

    @adutzu said:

    Ciao diegooz

    Ti consiglio di migliorare la velocità di caricamento del tuo blog. Puoi vedere in che stato sono le tue pagine anche con lo strumento che mette a disposizione google. Ho notato che ci sono pagine nelle quali solo l'immagine dell'articolo supera 1 MB, ma non è solo quello il problema.

    Ciao e grazie per avermi consigliato, saranno le prossime cose che controllerò allora.