- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Scelta hosting Wordpress + Woocommerce
-
Scelta hosting Wordpress + Woocommerce
Buongiorno e buon 8 marzo,
sono alla ricerca di un hosting con assistenza italiana per aprire un ecommerce.Ho già un blog basato su piattaforma Worpress e hosting ******* con piano Dominio Business Hosting da diversi anni, ma dopo aver installato Woocommerce è rallentato tanto.
Non riesco a fare inserimenti prodotti perchè ogni aggiornamento o pubblicazione prodotto esce fuori errore 503 The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
Ho provato a disabilitare i pochi plugin installati come consigliato dall'assistenza ma non ho risolto il problema.Quale hosting woocommerce consigliereste?
-
Quante schede prodotto hai o prevedi di avere?
-
@ww said:
Quante schede prodotto hai o prevedi di avere?
Partenza da 90 prodotti ma spero di aumentare presto
-
Ti consiglio *******. $10/m per 1 GB di RAM. Ho un cliente con un 100naio di prodotti e va bane. Se aumenti traffico, puoi passare a 2 GB di RAM ($22/m)
-
Ciao,
vi invito a leggere il regolamento della sezione Hosting. Nel frattempo ho "corretto" i Post non conformi.
-
Quindi al posto di **** scrivo ****
-
@ww said:
Ti consiglio *******. $10/m per 1 GB di RAM. Ho un cliente con un 100naio di prodotti e va bane. Se aumenti traffico, puoi passare a 2 GB di RAM ($22/m)
Ma qualcosa con assistenza in italiano ?
-
Ciao
il regolamento di questa sezione lo trovate qui http://www.giorgiotave.it/forum/hosting-server-e-domini/15728-regole-specifiche-hosting.htmlIn particolare il punto 1