- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- il primo posta su Gt con Wii
-
il primo posta su Gt con Wii
come da oggetto, mi sa che entrerò nella memoria storica del forum gt per essere il primo a postare dalla nuova console della nintendo wii ( http://www.wii.com ) ... peccato che per ora nn posso fare alcuno screenshot
-
...apprò il browser ero navigare è basato su opera
-
Grande King.
Nonostante tutto non e' esente da problemi: http://www.msnbc.msn.com/id/16222369/
-
state attenti a come usate il telecomando però... www.wiihaveaproblem.com
-
@KING_Hack said:
...**apprò **il browser ero navigare è basato su opera
ehhhh
mi sa la tastiera ha qualche problema con wii !!!
-
Franguzzo ci sono alcune variabili da tener presente:
- ho aperto gli occhi da sonno profondo alle 7:40am e alle 7:41am (quindi del tutto addormentato :D) ho visto che WII stava lampeggiando... si avete capito bene... connessione ad internet via wi-fi, se lo si mette in standby rimane acceso ed ogni volta che becca un messaggio/mail nuova dalla fessura dello slotin per il dvd lampeggia una luce blu
- ero ancora disteso a letto con il telecomando del WII sopra il comodino;
- ho iniziato a scrivere il post e appena POI mi sono accorto che funzionava stile T9 per i cellulari ovvero con composizione automatica delle parole e quindi qualcuna è flippata per conto suo...
...insomma troppe variabili per scrivere un messaggio grammaticalmente corretto
PS:
1)Apprò = approposito ... (era voluto
2)...il resto sono problemi con la composizione automatica
3) questo post l' ho scritto con l' iBook
-
Certo, certo, caro amico rasta.....
-
PErchè leggo una vena sarcastica/pregiudizievole nel tuo post franguzzo? ...cmq meglio così o così ?
e poi devo ancora imparare a fare tutte quelle nuvole di fumo degli smiles del tuo post... non sono arrivato nemmeno ad 1/4 di quelli
-
@Tuonorosso said:
state attenti a come usate il telecomando però... www.wiihaveaproblem.com
Questa domenica passata stavo per frantumare la mano di un mio amico... cercando di fare un rovescio giocando un doppio a tennis... in salotto
-
@KING_Hack said:
PErchè leggo una vena sarcastica/pregiudizievole nel tuo post franguzzo? ...cmq meglio così o così ?
e poi devo ancora imparare a fare tutte quelle nuvole di fumo degli smiles del tuo post... non sono arrivato nemmeno ad 1/4 di quelli
questo mi gusta di più
le nuvolette sono in effetti ingigantite da altri gas posteriori, meno nobili
-
@franguzzo said:
questo mi gusta di più
le nuvolette sono in effetti ingigantite da altri gas posteriori, meno nobili
... allora spero di non arrivare mai a quei livelli