• User Newbie

    Cerco un videomaker per editing video

    Cerco un videomaker per editare/tagliare/incollare delle riprese video già realizzate al fine di produrre piccoli filmati esperenziali di alcuni minuti. Allegare gentilmente un link con dei lavori già fatti e la richiesta di preventivo,anche ragazzi con poca esperienza. Astenernsi agency e studi specifici, è preferita la figura di un freelance. Scrivete i vostri riferimenti come commento e sarete contattati. grazie


  • User

    Ciao!
    Ho seguito una scuola di regia e sceneggiatura in cui ho studiato anche montaggio (scuola per cui ho montato un cortometraggio) oltre ad occuparmi di quest?ultimo, per passione, da circa quindici anni.
    Per informazioni (visionare i lavori e sapere il preventivo) potete contattarmi via email a: elenawatson @ hotmail.it
    Buona giornata!


  • User

    Ciao, mandami un'email a sidegeist @ gmail.com con i dettagli del progetto, così ti invio il mio portfolio.
    Ti chiedo di inserire quanti più dettagli possibili su ciò che bisogna fare: i video sono già "pronti da usare"? Si deve usare l'audio originale, e se sì, è già pronto o va editato? C'è da fare color correction, o qualche effetto particolare? C'è da aggiungere qualche elemento di miotion graphics?
    Grazie


  • User

    Grazie per il Vs interessamento. Scusate il ritardo nella risposta ma credevo di ricevere notifiche mail dal forum per le risposte al thread.

    Vi ho mandato un e-mail con alcuni primi dettagli. Non esitate a contattarmi per ogni tipo di chiarimento.

    A presto.

    Ciao