• User

    [CERCO][RETRIBUITO] Articolisti/e copywriter freelance

    Siamo un'importante realtà attiva da oltre venti anni nel campo della consulenza digitale, strategica e manageriale e stiamo cercando copywriter/content editor con cui avviare una collaborazione.

    I candidati e le candidate ideali dovranno possedere i classici requisiti di settore:

    • conoscenza degli applicativi Microsoft, in particolare Word;

    • capacità di saper utilizzare la lingua italiana in maniera elegante ma pulita, coinvolgente ma non sciatta. Coerenza e coesione nei testi saranno fattori discriminanti al momento della selezione, ove verrà giudicato anche il corretto ricorso alle norme di spaziatura, punteggiatura, accentazione e utilizzo dei segni paragrafematici;

    • capacità di saper procacciare in autonomia informazioni rilevanti alla stesura di un articolo, di saper selezionare quelle attendibili e rilevanti, di saperle elaborare per creare testi originali;

    • onestà intellettuale: verrà accertata la veridicità di quanto riportato in tutti gli elaborati, che verranno anche controllati da software antiplagio;

    • conoscenza della suite Wordpress;

    • capacità di produrre testi SEO oriented, e quindi familiarità quantomeno con il plugin Yoast.

    Non è fondamentale aver maturato esperienza, l?importante è che il candidato o la candidata sappia scrivere bene in italiano, e che sappia farlo in chiave SEO.

    Ai candidati e le candidate verrà proposto di elaborare un testo di prova retribuito (15 ?) della lunghezza di 6/800 parole. Da una prima scrematura verranno selezionate una o più figure che inizieranno la collaborazione con l?azienda. Chiediamo massima precisione e puntualità, in compenso offriamo una retribuzione ben in linea con gli standard più elevati di settore.

    La collaborazione sarà di tipo freelance, pertanto il candidato o la candidata dovrà disporre di partita IVA oppure essere disposto/a a lavorare con ritenuta d?acconto.

    In fase di candidatura, è gradito l?invio di curriculum vitae. Gradita, ma non necessaria ai fini della preselezione, anche la presentazione di lavori precedentemente svolti.

    Per candidature contattare: enzo aziendevincenti [.] it


  • User Attivo

    Buon pomeriggio, ho appena inviato una mail!


  • User Attivo

    Salve, ho ampia esperienza nel settore come articolista, autrice e blogger. Conosco wordpress e come svolgere il lavoro.
    Potete visionare il mio blog personale, in firma.

    Ho inviato mail, potete contattarmi per post di prova.
    voltare pagina 77@ g mail.com

    Saluti

    Tiziana