- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Voi che ne pensate!
-
Voi che ne pensate!
Buongiorno,
vorrei il vostro parere. Sto per aprire il mio blog, le opportunità che ho vagliato sono le seguenti:- WIX
- wordpress +siteground.
Lo scopo del blog è quello di condividere la mia esperienza, ho scelto il blog per raccontare e condividere in seguito sui social i miei post per interagire con le persone che stanno o hanno vissuto la mia esperienza.
Io in questo viaggio non ho trovato nessuno e le decisioni che ho dovuto prendere non le ho potute confrontare con nessuno, e questo è stato il tema dolente di questa esperienza.
Voi che mi consigliate e/o suggerite?
Grazie a presto
#senzacamiamentononcisarebberofarfalle
-
Ciao, tra le due opzioni sembra ombra di dubbio WP. In bocca al lupo per il progetto!
-
Grazie Davide, ma ci potrebbero essere altre opzioni che io non conosco?
-
Ciao, anch'io condivido il consiglio di Davide, usa Wordpress e un buon hosting.
-
Ce n'è qualcun'altra, ma WordPress è la piattaforma più utilizzata in assoluto. Quindi se dovessi avere un problema, troverai facilmente la soluzione.
-
Grazie, come hosting avrei individuato siteground, penso che vada bene.
Grazie dei consigli, buona giornata.
-
Sì, Siteground offre soluzioni avanzate di sicurezza. Purtroppo non emettere fatture elettroniche (hanno sede in Spagna) e la loro interfaccia è abbastanza vecchiotta. Comunque li ho già provati per un cliente e finora è andato tutto bene.
-
grazie ancora!
-
Ciao,
dai un'occhiata ai piani di Seflow del Cloud hosting.
https://www.seflow.net/cloud-hosting-2/
Hanno caratteristiche interessanti (ram dedicata, dischi NVMe) che altri provider fanno pagare decisamente di più.
-
Grazie Flaviors200,
buona giornata.
Grazie a tutti