- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (cerco) Articolista settori beauty - fitness - maternità
-
(cerco) Articolista settori beauty - fitness - maternità
Buongiorno, come da oggetto cerco redattore per il mio blog nei settori beauty - fitness - maternità
Vi chiedo gentilmente di mandarmi le candidature con messaggio privato indicando anche qualche esempio di articoli scritti ed il prezzo richiestoGrazie a tutti
Veronica
-
Salve non riesco ad inviare messaggi, ma se vuole può scrivermi a [email][email protected][/email] Ho più di 10 anni di esperienza come articolista e copywriter e ho scritto molto anche sugli argomenti da lei citati. Disponibile all'invio di esempi e cv completo. Il mio tariffario è di 1 centesimo a parola.
-
Buongiorno, ha la casella dei messaggi privati piena e non posso inviarle la mia candidatura. Sono giornalista da 15 anni e scrivo per il web da dieci. Sono mamma e ho già scritto sugli argomenti richiesti. Lavoro con P.Iva. Mi può contattare su amarrelli @ hotmail.it grazie
-
Buongiorno gentile utente @veronical, molto interessata, mi contatti a: iride celeste 01 at gmail . com, sono una seo copywriter esperta in particolare di beauty con esperienza pluridecennale, Le invio subito un preventivo con portfolio dedicato
-
Buongiorno,
Sono una copywriter con 12 anni di esperienza. Uso regolarmente Wordpress, lavoro nel rispetto di ottimizzazioni SEO e mi occupo anche di grafiche semplici.
Le lascio la mia e-mail: ale.battistini86 gmail.com