• User Newbie

    Denuncia o meno? Che fare?

    Salve avvocato;
    Le scrivo per avere un info.
    Circa 3anni fa creai insieme ad un altro sig.un gruppo whatsapp sulla pesca dove si condividevano esche,catture,posti migliori per pescare, consigli ect. Circa 16 mesi fa pero un ragazzo del gruppo mi scrisse in privato per dirmi che nel gruppo era stata mandata da qualcuno una foto di un pesce sotto misura minima che poi naturalmente e stato rilasciato come da legge; lui sapeva il mio nome e cognome e diceva che ero stato denunciato in quanto amministratore. A distanza di 16 mesi non mi e arrivato nulla secondo lei voleva solo far paura o fakenews o potrebbe arrivarmi qualcosa? Sono molto preocuppato perché non vorrei rovinarmi la fedina...
    Distinti saluti
    Buonagiornata


  • User Attivo

    Non sono un Avv. ma credo proprio che tu possa stare sereno.
    Se in 16 mesi non è successo nulla dubito fortemente che possa succedere qualcosa.
    Amministratore o no non puoi certo filtrare tutti i contenuti che vengono postati nella chat, che colpa ne avresti?
    La misura del pesce poi era indicata con un righello o strumento di misurazione idoneo? No? Non si potrebbe neppure provare che il pesce fosse davvero sotto misura minima.

    Dormi sereno.