- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Articolista SEO esperta
-
[VENDO] Articolista SEO esperta
Esperienza pluridecennale continuativa, ampio portfolio visionabile - ORDINATE i vostri pack di articoli inviandomi una vostra breve presentazione a iride celeste 01 at gmail . com, preventivi entro un'ora dalla ricezione dell'e-mail - accetto solo n° 3 clienti al mese. Professionista seria e franca.
Ottima conoscenza tecniche seo copywriting avanzato anche giornalistica/creativa/persuasiva/empatica - pratica di Wordpress e Prestashop,
chiaramente disponibile anche come ghostwriter e social media editor.Ho scritto per siti web/e-commerce - blog aziendali - portali verticali - magazine online - network di siti.
I testi che scrivo sono 100% inediti, originali ma soprattutto di alta qualità in termini di contenuto, stile di scrittura e ottimizzazione seo.
Non ho partita iva, però posso emettere una ricevuta per prestazione occasionale.
TARIFFA: **0,0080 **centesimi a parola | pubblicazione, *ottimizzazione seo, inserimento 1 immagine incluse, analisi tecnica parole chiave, analisi di *benchmarking per determinazione titolo/scelta titoli
**STILE DI SCRITTURA: **semplice, chiaro, esaustivo, fluido, lineare
FORMATTAZIONE: grassettature, suddivisione in paragrafi con titoli seo, ottimizzazione parametri seo yoast/all seo one pack
TERMINI DI CONSEGNA: articoli fino a 1500 parole | 24h-48h in base al n° di clienti entranti e all'argomento
MODALITA' DI PAGAMENTO: paypal, bonifico bancario, postepay