- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Vendo Banner e Link
-
Vendo Banner e Link
Salve a tutti,
vendo spazi pubblicitari, banners e links da inserire nel sito morimotomania.com
sito dedicato alla stella giapponese del Catania, poco conosciuto in Italia ma famosissimo all'estero, fatevi una ricerca e capirete

Il sito ha una media di 150 /200 visitatori al giorno da TUTTO il mondo e chi già ha aderito a questa opportunità ne sta traendo profitti (yoostore.com)
Gli accessi sono destinati a crescere, il ragazzo per il momento gioca con la squadra primavera ma è già stato convocato 2 volte in prima squadra, se i risultati sono questi se non gioca, pensate a quanti accessi si potrebbe arrivare in caso giocasse

Il sito è stato linkato anche da wikipedia it e en...provate a cercare in wikipedia Takayuki Morimoto, nella sezione link esterni, è presente il link al sito morimotomania.com
Prezzi:
-
Banner grande statico o dinamico in una delle pagine del sito + un banner nella sezione "sponsor" (italiano e inglese): 25 euro al mese
-
Banner nel forum e nella sezione "sponsor" (italiano e inglese): 20 euro al mese
-
Banner animato nella sezione "sponsor" (italiano e inglese) : 15 euro al mese
-
Banner statico nella sezione "sponsor" (italiana e inglese) : 10 euro al mese
-
link semplice nella sezione "sponsor" (italiano e inglese): 5 euro al mese
Chi fosse interessato mi contatti compilando il form contatti presente nel sito.
-
-
Dimenticavo, il sito è online da Ottobre, in soli 2 mesi e mezzo ho ottenuto un grande successo di accessi.
Altra cosa, inclusa nei prezzi c'è naturalmente la creazione da parte mia dei banner animati o statici

ciao!
-
maaa.... scambiare banner col mio sito no eh???
tra l' altro sono palermitano...
-
@maurosmorto said:
maaa.... scambiare banner col mio sito no eh???
tra l' altro sono palermitano...
Ciao,
mi dispiace ma non mi servono banner al sito...fortunatamente gli accessi non mi mancano
provengono da google, wikipedia e da siti pertinenti italiani, giapponesi e inglesi che mi hanno linkato.Buona serata
-
ciao, scherzavo!
in ogni caso buon lavoro...
E FORZA PALERMO! hihihi...
-
@maurosmorto said:
ciao, scherzavo!
in ogni caso buon lavoro...
E FORZA PALERMO! hihihi...ah ok eheh
Non sono di Catania, ho fatto questo sito per un mio amico catanese

ma cmq forza Catania! ciao

-
Oltre al form contatti presente nel sito potete contattarmi tramite [email][email protected][/email]
-
Nessuno interessato?
certo..capisco lo scetticismo...un giocatore che in Italia si conosce poco o niente...ma ripeto...provate a scrivere Takayuki Morimoto su google...vedrete che risultati! inoltre...Morimoto in Giappone è un cognome come Rossi in Italia, quindi molto cliccato!
Oltre a wikipedia IT e Wikipedia EN il link al sito morimotomania.com è stato inserito da poco anche su Wikipedia ES!
Buone Feste!