- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi autori per nuove pubblicazioni ebook
- 

Cercasi autori per nuove pubblicazioni ebookCerco nuovi autori per pubblicazioni di nuovi ebook con i miei marchi. 
 Specifico che nonc erco articolisti o simili, ma autori che scrivono la bozza di un ebook che poi verrà pubblicato e venduto sulla grossa distribuzione.
 Percentuali di guadagno un po' sopra la media dell'editoria itaiana.
 I temi ricercati in linea generale ma non esclusiva sono:Acquisti Online 
 Alimentazione
 Ambiente
 Animali
 Attualità
 Autoaiuto
 Bar, bevande, cucina e ristorazione
 Comunicazione
 Cospirazionismo e misteri
 Crescita personale
 Diete
 Ecommerce
 Erboristeria e rimedi naturali
 Esoterismo
 Hobby
 Informatica
 Internet
 Investimenti
 Libri per bambini
 Marketing
 Medicina alternativa
 Musica
 Paranormale
 Patologie e malattie
 Salute e benessere
 Scienza
 Spiritualità
 Sport
 Politica
 Religioni
 Esoterismo
 Terapie e discipline orientali
 UfoSi valutano anche bozze relative a tematiche diverse da quelle elencate. 
 Contattare con messaggio privato lasciando indirizzo email.

- 

Salve non riesco ad inviare messaggio privato ma se vuole può contattarmi all'indirizzo mail [email][email protected][/email] ho già scritto ebook anche come ghostwriter ! 

- 

Salve, mi è arrivata notifica del tentativo di risposta da parte Sua. Ho svuotato la cartella messaggi se vuole può rispondere ora. 
 Grazie

- 

Salve, mi propongo per la categoria crescita personale, scrivo abitualmente e-book. Non posso inviare messaggi privati, può lasciare un indirizzo e-mail per favore? O in alternativa contattarmi direttamente a piemontesenata @ gmail . com. Grazie 

- 

Salve sono una ghostwriter con esperienza, scrivo e-book da anni su svariate tematiche. Non posso inviare messaggi privati, può contattarmi alla seguente email: [email][email protected][/email] 

- 

Buonasera gentile @newwebmaster, molto interessata all'argomento, scrivo contenuti per il web da 13 anni. Potrei inviarLe un preventivo corredato di portfolio entro le h 17 di domani, aspetto una Sua presentazione a iride celeste 01 at gmail . com