- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi autori per nuove pubblicazioni ebook
-
Cercasi autori per nuove pubblicazioni ebook
Cerco nuovi autori per pubblicazioni di nuovi ebook con i miei marchi.
Specifico che nonc erco articolisti o simili, ma autori che scrivono la bozza di un ebook che poi verrà pubblicato e venduto sulla grossa distribuzione.
Percentuali di guadagno un po' sopra la media dell'editoria itaiana.
I temi ricercati in linea generale ma non esclusiva sono:Acquisti Online
Alimentazione
Ambiente
Animali
Attualità
Autoaiuto
Bar, bevande, cucina e ristorazione
Comunicazione
Cospirazionismo e misteri
Crescita personale
Diete
Ecommerce
Erboristeria e rimedi naturali
Esoterismo
Hobby
Informatica
Internet
Investimenti
Libri per bambini
Marketing
Medicina alternativa
Musica
Paranormale
Patologie e malattie
Salute e benessere
Scienza
Spiritualità
Sport
Politica
Religioni
Esoterismo
Terapie e discipline orientali
UfoSi valutano anche bozze relative a tematiche diverse da quelle elencate.
Contattare con messaggio privato lasciando indirizzo email.
-
Salve non riesco ad inviare messaggio privato ma se vuole può contattarmi all'indirizzo mail [email][email protected][/email] ho già scritto ebook anche come ghostwriter !
-
Salve, mi è arrivata notifica del tentativo di risposta da parte Sua. Ho svuotato la cartella messaggi se vuole può rispondere ora.
Grazie
-
Salve, mi propongo per la categoria crescita personale, scrivo abitualmente e-book. Non posso inviare messaggi privati, può lasciare un indirizzo e-mail per favore? O in alternativa contattarmi direttamente a piemontesenata @ gmail . com. Grazie
-
Salve sono una ghostwriter con esperienza, scrivo e-book da anni su svariate tematiche. Non posso inviare messaggi privati, può contattarmi alla seguente email: [email][email protected][/email]
-
Buonasera gentile @newwebmaster, molto interessata all'argomento, scrivo contenuti per il web da 13 anni. Potrei inviarLe un preventivo corredato di portfolio entro le h 17 di domani, aspetto una Sua presentazione a iride celeste 01 at gmail . com