Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Coding
    5. Conflitto moduli e template
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • O
      oliska76 User • ultima modifica di

      Conflitto moduli e template

      Salve, ho comprato il templatemonster "Onlylove" problema è
      che entra in conflitto con qualunque componente che ha Checkbox label e Radio per creare i moduli complessi, infatti crea doppie caselle?.
      Ho notato Template ha nel Elements - Get Started dove prevista la creazione di Checkbox e Radio.
      [LEFT]

      Qualcuno è esperto e può aiutare o dare una soluzione? Grazie mille?.)))

      [/LEFT]

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • F
        flaviors200 User Attivo • ultima modifica di

        Ciao,

        se hai comprato il tema, sicuramente è prevista assistenza da parte dello sviluppatore.

        Apri un ticket direttamente a lui.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • O
          oliska76 User • ultima modifica di

          Magari così semplice... Ho aperto mille tiket, la risposta è che non danno garanzie che loro template funzionano con componenti di terzi...! E come fai un sito joomla senza componenti aggiuntivi... 🙄

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • O
            oliska76 User • ultima modifica di

            Finalmente posso mettere link: conflitto si può vedere qui:http://www.olga.andreagiudice.eu/iscrizione-uomo-ragazza-est

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • H
              hub User Attivo • ultima modifica di

              Ciao, ti consiglio di chiedere un rimborso, è un tuo diritto e inoltre hai validi motivi: malfunzionamenti, conflitti e supporto assente.

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • O
                oliska76 User • ultima modifica di

                Non voglio rimborso, sito è già pronto... Se riesco a risolvere meglio, se no dobbiamo rifare tutto... E un lavoraccio

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti