• User Attivo

    Servizio di gestione sito o blog

    Gli utenti di questo forum mi conoscono e apprezzano da anni, sono certo che saranno in tanti ad accogliere con interesse questo servizio rivolto a privati, aziende, bloggers e liberi professionisti che possiedono un blog o sito ufficiale ma non hanno il tempo necessario da dedicare alla produzione e pubblicazione di nuovi contenuti.

    Non pubblicare mai nuovi contenuti non è infatti un bel segnale per i motori di ricerca, oltre a rappresentare la perdita di una ottima possibilità di riuscire a posizionarsi per nuove parole chiave.

    Il servizio che propongo prevede, da parte mia, la produzione di nuovi articoli a seguito di attenta analisi del mercato e delle parole chiave più importanti. Sarò io stesso ad occuparmi di accedere al backend del vostro sito, e provvedere sia alla pubblicazione che alla corretta formattazione del testo nonchè occuparmi della SEO onpage.

    Con WordPress è sufficiente crearmi un nuovo utente con il ruolo di autore, così potrò gestire tutto quel che riguarda gli articoli che andrò a pubblicare senza poter modificare nulla di tutto il resto del sito.

    Cosa prevede il servizio in dettaglio:

    • Ricerca delle parole chiave più efficaci (adopero SEMrush, SEOZoom, Keyword Planner, Ubersuggest, Answer the Public, Google Suggest).

    • Stesura e pubblicazione di 1 articolo (lunghezza 600 parole) a settimana per 4 settimane o per 12 settimane (a scelta).

    • **Formattazione del testo ed inserimento immagini royalty free **(ottimizzate SEO).

    • Suddivisione del testo in paragrafi organizzati con i tag Headers H1, H2, H3...

    • **Ottimizzazione SEO dei contenuti per la key principale più le correlate ed i sinonimi.
      **

    • Gestione linking interna per "spingere" le pagine principali e facilitare la scansione del sito da parte dei motori di ricerca.

    • **Moderazione dei commenti secondo le vostre indicazioni.
      **

    • **Report di inizio e fine lavoro per evidenziare i risultati raggiunti in termini di posizionamento e traffico.
      **
      Costo del servizio:

    • 1 articolo a settimana per 4 settimane: 150?, IVA inclusa

    • 1 articolo a settimana per 12 settimane: 300?, IVA inclusa

    Emetto regolare fattura, pagamento anticipato via Paypal, bonifico o Postepay.

    Posso accettare un massimo di 3 incarichi contemporaneamente, preferisco non seguire più di 3 diversi siti alla volta per potermi concentrare al meglio e garantire massima qualità.

    Per informazioni, o per vedere in anteprima qualche post da me preparato e pubblicato secondo queste indicazioni, contattatemi all?indirizzo choku2009 chiocciola libero.it o utilizzate i messaggi privati, grazie.


  • User Attivo

    Ho già accettato 3 incarichi per il momento per questo servizio, non riesco a soddisfare altre richieste al momento.

    Grazie