• Moderatrice

    [OFFRO] Servizi di scrittura on e off line - copywriting e blogging

    Curiosa, determinata, ma anche cordiale e portatrice sana di simpatia. Mi occupo principalmente di promozione turistica. Collaboro con strutture ricettive ed enti locali per promuovere eventi e località e lavoro per diverse realtà online dove mi occupo di scrivere contenuti a sfondo turistico.

    Grazie a importanti collaborazioni, ho maturato competenze ed esperienza anche nel settore benessere e salute dove, con l'appoggio di professionisti dell'ambiente, redigo articoli tematici e approfondimenti.

    Il mio lavoro consiste nell'emozionare con le parole. Realizzo contenuti off e online (chi siamo, servizi, articoli tematici, brochure, redazionali, comunicati stampa, recensioni e post sponsorizzati), inserendo in ognuno passione, impegno, professionalità e dedizione. Sono una eterna, mescolo la passione della scrittura con quella per l?editoria e l?arte del viaggiatore culturale. Divento, così, copywriter con specializzazione editoriale e turistica.

    Con all'attivo due pubblicazioni e diverse partecipazioni a concorsi letterari, offro inoltre servizi di ghost writing.

    A livello personale cresco giorno per giorno e vivo la vita con curiosità, con l'obiettivo di spiccare il volo in ambito editoriale.

    Ricapitolando, creo contenuti per siti aziendali, blog e magazine.

    I settori in cui sono specializzata sono:

    • letteratura (ogni suo ambito)
    • turismo (viaggi, strutture ricettive, località e punti di interesse, curiosità, folklore)
    • cucina (gastronomia, trucchi e consigli, anche stesura di ricette)
    • moda
    • benessere e salute
    • serie televisive.

    Il prezzo è creato ad hoc per ogni progetto con sconti per chi mi offre una collaborazione nel lungo periodo. Per singoli articoli utilizzo la tariffa standard di 1 centesimo a parola.

    Accetto pagamenti tramite bonifico bancario.

    Per visualizzare il mio portfolio, il mio curriculum e chiedermi un preventivo senza impegno, potete scrivermi all'indirizzo email saltarelli.silviagmail[dot]com o su Skype al contatto silvia_saltarelli