• User

    [cerco retribuito] 10 articolisti per assegnazione progetti editoriali

    Si ricercano n° 10 articolisti per l'assegnazione di progetti editoriali completi, attinenti ai seguenti settori:

    • Cucina
    • Elettrodomestici per la casa
    • Guide TV, Telefonia, Satellite,

    Ogni progetto vedrà assegnato un numero ben definito di pezzi da sviluppare.
    Ogni progetti contempla quantità diverse di contenuti da sviluppare, pertanto ci si organizza al netto delle esigenze e disponibilità in termini di tempo.
    A seconda delle esigenze, la collaborazione proseguirà commissionando ulteriori contenuti per il medesimo progetto, oppure iniziare a lavorare su uno nuovo.

    Si richiede:

    • Capacità di produrre contenuti 100% originali, scritti in italiano corretto
    • Capacità di leggere e comprendere le tracce, ed attenersi alle indicazioni date.
    • Rispetto per le scadenze pari a quanto si desidera il rispetto dei tempi di pagamento accordati
    • Capacità di scrivere contenuti dettagliati ed approfonditi
    • Passione o competenza per una o tutte le tematiche segnalate
    • Disponibilità immediata o al massimo a 7 giorni

    Il pagamento è corrisposto previa emissione fattura o documento per prestazione occasionale.
    Articoli copiati, anche solo parzialmente non saranno in alcun modo retribuiti.
    Possibilità di lavoro continuativo.

    Scrivere ESCLUSIVAMENTE via mail al seguente indirizzo: almediapublishing [chiocciola] gmail.com


  • Moderatrice

    Buona sera,
    Le ho inviato un'email!


  • User Attivo

    Buongiorno, anche io le ho appena scritto.


  • User Newbie

    Email inviata, attendo sue 🙂


  • User

    Risposto via mail se sono ancora in tempo.

    Grazie, saluti