- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RICERCHIAMO ARTICOLISTI] settore eventi,mostre,motori,benessere
-
[RICERCHIAMO ARTICOLISTI] settore eventi,mostre,motori,benessere
Come da titoli ricerchiamo collaborazione con articolisti esperti in wordpress per articoli di diverse tematiche:
-mostre
-eventi
-motori
-prodotti cosmeticiArticoli di 500 parole almeno,prezzo 10 euro per tre pezzi.
Possibilità di più commesse contemporaneamente.Attenzione NO CURIOSI,NO PERDITEMPO,NO AI SOLITI FANTASMI CHE SPARISCONO DOPO AVER ACCETTATO IL LAVORO
-
Per chi non lo sapesse sono una giornalista pubblicista, collaboro con diversi portali di informazione online e sono laureata in comunicazione pubblica politica istituzionale e sociale. Mi sono formate nell'ambito della comunicazione web e sono molto versatile in merito agli argomenti su cui scrivere. Esperta Seo, sono veloce, precisa e puntuale. Prezzo da 0,6 euro ogni cento parole
Mi occupo anche di traduzioni da inglese a italiano a partire da 0,8 euro ogni cento parole
Mi occupo di gestione social a partire da 50 euro al mese
Lavoro anche nella realizzazione dei siti web a partire da 60 euro dominio escluso, eventualmente a partire da 30 euro mensili per la gestione
Offro spazi per guest post su tre giornali online di alto valore con prezzi a partire da 25 euro
Faccio anche elaborazione fotografica e video professionale
Pagamento via paypal, anticipato almeno della metàResto a disposizione
Saluti
-
Salve,
sono Nicola Salati sono disponibile a iniziare una collaborazione con voi. Se volete maggiori info e il io curriculum mandatemi una mail su cui potervi scrivere
-
Salve sono autrice e blogger ho esperienza nel settore di articolista per il web dal 2011.
Interessata al lavoro, potete scrivermi in privato o mail
voltare pagina 77@ gmail. comSaluti
Tiziana
-
Buongiorno,
sono una copywriter e blogger professionista. Sono disponibile alla collaborazione.
lindadesantis @ hotmail. it
-