- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Prestazione occasionale con o senza anticipo?
-
Prestazione occasionale con o senza anticipo?
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta.
e la prima volta che mi capita di eseguire tale lavoro, riguardo come compilare mi sono letto varie guide, "credo di aver capito" la mia domanda è la seguente, devo fare un piccolo lavoro grafico da una richiesta sul sito
addlance.com, una volta che la persona accetta il preventivo, devo richiedere un anticipo?con un lavoro prestazione occasionale il pagamento entro quanto tempo mi arriva dopo aver spedito la "fattura"
Chiedo scusa ma per me e la prima volta riguardo questo lavoro, grazie mille
-
Ciao
dipende dagli accordi che hai intrapreso con il Cliente. Io generalmente li pago subito appena consegnato il lavoro, e a volte anche prima.
-
Ciao
Grazie mille per la risposta, quindi se chiedo un anticipo prima di cominciare e il resto alla consegna del lavoro non ci sono problemi.
Grazie ancora
-
@luigilsanto said:
Ciao
Grazie mille per la risposta, quindi se chiedo un anticipo prima di cominciare e il resto alla consegna del lavoro non ci sono problemi.
Per questo lascio spazio a un consulente per rispondere. Per quanto so io meglio che a ogni "Prestazione occasionale" corrisponda un solo pagamento.
-
@Sermatica said:
Per questo lascio spazio a un consulente per rispondere. Per quanto so io meglio che a ogni "Prestazione occasionale" corrisponda un solo pagamento.
Grazie mille