• User Attivo

    [CERCO LAVORO] Editor - scrittura manuali in ghostwriter

    Salve, sono autrice e blogger dal 2011.

    Ho collaborato in questi anni come articolista con varie redazioni on line affrontando temi diversi tra loro.

    Sono autrice, ho scritto e pubblicato numerosi romanzi tra cui anche guide e manuali.
    Sono editor e correttrice di bozze. Prendo testi in lettura e redigo scheda di valutazione per eventuale pubblicazione e lavoro di correzione da eseguire.

    Ho collaborato con una casa editrice in passato e lavoro da free lance con autori o aziende che richiedono la stesura di manuali o la loro correzione per pubblicizzare i prodotti e descrivere i servizi offerti.

    Se cerchi una di queste figure, scrivimi.

    Oggi gli ebook sono un ottimo mezzo per pubblicizzarsi, sempre più marchi e brand li usano per promuovere le attività.

    Se sei un'azienda o un autore e cerchi un editor, contattami.
    Le tariffe per i lavori indicati sono legate al tipo di lavoro richiesto.
    Editor: tariffa, generalmente € 2,00 (cartella o pagine word a seconda delle indicazioni del richiedente).
    Correttore di bozze: € 1,50 /cartella o pagine word indicate dal richiedente.

    Stesura ebook vari argomenti, dipende dal numero di pagine, dall'argomento e dalle tempistiche richieste. In privato.

    Se hai bisogno di un pacchetto articoli, contattami. Tariffa € 0,01 centesimi a parola. (Il prezzo finale riguarda anche eventualmente il numero degli articoli e la lunghezza indicativa prevista).

    voltare pagina 77 @gmail . com
    Grazie per la vostra cortese attenzione.

    Saluti

    Tiziana