- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Ricominciare upload con filezilla
-
Ricominciare upload con filezilla
Se faccio un upload su server con filezilla e per qualche motivo mi si chiude la sessione, è possibile impostare filezilla in modo che veda cosa è stato caricato e parta dal punto in cui ha interrotto?
-
Ciao newwebmaster,
dai un'occhiata qui: *FileZilla --> **Modifica --> **Impostazioni --> **Trasferimenti ---> Azione per file esistenti
-
Wolf c'è
ciao Wolf, si ci stavo guardando, ma non sono ancor asicuro cosa sia più adatto, se stavo facendo un upload e poi per qualche motivo cade la connessione o viene chiuso filezilla, insomma devo ricollegare l'hard disk esterno e riprendere l'upload ma evitando di sovrascrivere ciò che era già stato caricato sul server, quale opzione è più adatta, "sovrascrivi file se la dimensione è differente" ?
In questo caso dovrei avviare l'upload di tutta la cartella da caricare sul server come se fosse la prima volta e filezilla man mano che avanza compara ciò che è sull'hard disk e ciò che è già stato caricato e tutto ciò che trova di uguale dimensione non lo sovrascrive? Quindi di fatto si andrebbe a caricare solo dati nuovi e nulla che si era già caricato con successo?
-
@newwebmaster said:
In questo caso dovrei avviare l'upload di tutta la cartella da caricare sul server come se fosse la prima volta e filezilla man mano che avanza compara ciò che è sull'hard disk e ciò che è già stato caricato e tutto ciò che trova di uguale dimensione non lo sovrascrive? Quindi di fatto si andrebbe a caricare solo dati nuovi e nulla che si era già caricato con successo?
... in teoria sì!
Comunque, verifica anche l'opzione (Riprendi trasferimento file)!
-
Ciao newwebmaster,
hai novità?
-
Ciao Wolf! Come va? Ora tutto ok, trasferito sito e già online! Qualche inconveniente che capita sempre, una decina di immagini corrotte da ricaricare nel server ma tutto a posto!
-
Tutto ok!
Hai risolto con l'opzione (Riprendi trasferimento file) ?
@newwebmaster said:
Ora tutto ok, trasferito sito e già online!
Bene!
-
Ho fatto diversamente, ho messo tutti i file in coda e poi ho spuntato l'opzione di non copiare i file che hanno dimensioni uguali, e così carica tutti gli altri è andata bene!
-
-