Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Gli Off Topic
    4. Tutti i Software
    5. Problema Firefox portable su chiavetta Aruba: non si apre
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      antoniog72 User • ultima modifica di

      Problema Firefox portable su chiavetta Aruba: non si apre

      Ciao ragazzi, improvvisamente su una chiavetta Aruba per la firma digitale Firefox Portable non si apre più.
      Su Gestione attività il processo lo trovo attivo però non si apre.
      Provato su altro computer, stessa cosa.
      Chiudo i processi, riprovo niente. Riavvio il computer riprovo, niente.
      Ciò avviene sia su Win 7 che su Win 10. Su win 7 ha sempre funzionato fino a ieri.
      Le altre applicazioni della chiavetta funzionano tutte, solo Firefox no.
      Cosa posso fare?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • wolf.otakar
        wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

        Ciao AntonioG72,

        hai già dato uno sguardo qui? 🙂

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • A
          antoniog72 User • ultima modifica di

          Lo so, è imbarazzante, ma ho cercato ovunque tranne nel posto più logico. Vi chiedo scusa e ti ringrazio tanto per la dritta. :bravo:

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • wolf.otakar
            wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

            ... ma scherzi?!!! 🙂

            Fammi sapere se risolvi! 😉

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • A
              antoniog72 User • ultima modifica di

              Ciao Wolf!
              Ho eseguito alla lettera il procedimento di formattazione e ripristino della chiavetta descritto nel link da te consigliatomi ed adesso tutto funziona correttamente.
              Non posso che ringraziarti nuovamente. :ciauz:

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • wolf.otakar
                wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                😉

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti