- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Wi fi segnale pieno ma caricamento pagine web lento
-
@newwebmaster said:
Ciao Andvanced repair dove lo trovo?
... sempre su NetAdapter (in alto a sx)!
p.s.: esegui il tutto come (amministratore)!
-
Alla fine ho sentito l'assistenza del provider della rete, effettivamente c'era un disservizio da parte loro, l'hanno risolto, poi ho riconfigurato il router e ora sembra tutto ok, finalmente posso usare FTP
Grazie Wolf per l'aiuto!
-
-
Una roba mostruosa!
-
-
-
Ciao Wolf, una cosa, posto qui perchè tanto alla fine è una continuazione della stessa situazione, mi spiego, ora navigo tranquillamente, il pc non si autonnette, ecc però devo caricare su un server i file di un sito, circa 35 Gbyte, ho adsl 7 Mega, ho fatto speed test e sembra tutto ok, chiaramente in upload la storia cambia e siamo sui 300/350 Kbit/s.
Il problema è che quando faccio l'upload reale su server, come velocità stiamo su 25/35 Kbit/s, utilizzo filezilla, qualche idea?
Il modem/router è tp-link, ha qualche anno ma funziona ed è aggiornato come firmware e driver.
-
@newwebmaster said:
..........ho adsl 7 Mega, ho fatto speed test e sembra tutto ok, chiaramente in upload la storia cambia e siamo sui 300/350 Kbit/s.
Telecom o altro?
@newwebmaster said:
Il problema è che quando faccio l'upload reale su server, come velocità stiamo su 25/35 Kbit/s, utilizzo filezilla, qualche idea?
Verifica dalle impostazioni di FileZilla --> Modifica --> Impostazioni --> **Trasferimenti **se è attiva o meno qualche limitazione sui (Limiti di velocità); tieni presente comunque, che con una 7mega puoi fare ben poco (con un file di 35GB). :():
-
Ciao Wolf, le limitazioni di filezilla le avevo controllate, sono disattivate, i file sono tanti perchè sono tante cartelle diverse che formano un sito, lo so che l'upload con 7 Mega è molto più basso, ma viene garantito per almeno 256 Kbit, io sto andando a 20/25, altre volte mi è capitato di caricare così e nonostante ci metti un giorno intero però ci si riesce, ora è piantato, ho scritto anche al provider per sentire se possa dipendere dal server, vediamo che dicono!
-
@newwebmaster said:
........i file sono tanti perchè sono tante cartelle diverse che formano un sito
... verifica sempre in FileZilla l'opzione: (Trasferimenti massimi simultanei); di default, FileZilla trasferisce al massimo due file per volta (max 10), ma tieni presente che il settaggio remoto (server), ha precedenza sulla configurazione locale!
p.s.: 3d risolto comunque, non andiamo off topic!
-
ok ok
-