- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (CERCO) Esperto SEO Wordpress
-
(CERCO) Esperto SEO Wordpress
Salve a tutti,
cerco qualcuno che possa controllare il mio sito web (rifatto completamente), analizzarne la velocità, sistemare il SEO e Analytics e tutto l'impianto di social sharing.
Il sito è online da anni, era arrivato ad un buon posizionamento con circa 70 mila visite al mese.
Purtroppo non era responsive e per poterlo mettere a regola ci sono impazzita. Come scrissi già nel 2010 sono solo una vecchia signora testarda ma preparazione specifica nel settore web non ne ho. Ho imparato un po' di cose da sola e mi sono arrangiata, il risultato estetico mi va bene e piace ai miei utenti, ma da quando ho finalmente rimesso online il sito a settembre ho avuto un vero tracollo che non so a cosa imputare.
Potrebbe essere che io abbia sbagliato tutto nel creare la posizione Analytics e Search console (passando dal vecchio sito al nuovo). allo stesso modo in cui devo avere sbagliato nel creare la app FB per Monarch visto che non funziona assolutamente.
Insomma diversi problemi dovuti quasi sicuramente alla mia ignoranza in materia e molti utenti della pagina Facebook dicono di non riuscire a condividere nulla dal sito o non riuscire a vedere i post di FB. Insomma direi ci sia bisogno di un esperto che controlli e sistemi.Il sito non è assolutamente un sito commerciale, è un sito personale senza nessuno scopo di lucro.
Ma è la mia vita, ci lavoro dalle 10 alle 12 ore al giorno e mi fa sopravvivere a malattie, casini, chemio e tutto il resto.
Ma ovviamente non può essere guardato come ad un sito di commercio, di lavoro o di conquista di mercato.
Io sono italo/canadese, ma il sito è italiano e rivolto sostanzialmente a utenza italiana, ma in una collaborazione si dovrà considerare anche il fuso orario :bho:
Ovviamente ogni contatto con me avverrebbe via Skype o WhatsApp, ma non dovrebbero esserci problemi visto la mia precedente ottima esperienza fatta con un ex-mod proprio di questo forum (oggi purtroppo non più disponibile).Ci sarebbe qualcuno che possa fare questo tipo di lavoro? ovviamente sono disposta a pagare perlomeno se non si tratta di cifre stratosferiche
Non so se posso mettere il link del sito di cui parlo, LioSite, quindi aspetto per vedere se qualcuno può offrirmi aiuto
lio
-
Mi contatti alla email [email][email protected][/email]
Sono sicuro di poterla aiutare!
-
Ciao Lio, ti ho mandato un messaggio in privato
-
Ciao, ti ho inviato un messaggio privato
-
Penso di avere risposto a tutti, vi ringrazio.
Lio
-
Le ho mandato una mail, se non l'ha ricevuta la prego di guardare in spam.
Buona giornata
-
Mi spiace, controllo sempre anche lo spam, ma non ho ricevuto nessuna mail.
-
@ketty863 said:
Le ho mandato una mail, se non l'ha ricevuta la prego di guardare in spam.
Buona giornata
Ho controllato come sempre lo spam, ma non ho alcuna mail da te
Grazie
-
@Lio said:
GrazieSalve può scrivermi direttamente lei a questa mail:
[email][email protected][/email]
appena scrive le rigiro la mail che le avevo mandato
-
@Lio said:
Grazie
Le ho scritto anche su skype se si collega possiamo parlare li direttamente
-
Ciao Lio,
quando vuoi facciamo due chiacchere al telefono e vediamo il tuo sito, attendo un tuo contatto.
A presto.
-
Chiedo scusa a tutti quelli cui non ho risposto, ho avuto una serie di problemi.
Al momento uno di voi sta provando a mettere mano nella situazione e staremo a vedere cosa accadrà
Vi ringrazio tutti di cuore e se avessi altri problemi, so che qui una mano la si trova sempre GRAZIE!
lio
-
Ok Lio restiamo a disposizione.