• Bannato User

    Bunq App Bonifici ISTANTANEI + 25 IBAN generabili anche usa e getta + regala 10,00?

    Ciao amici di Giorgiotave! :sun: Ora vi spiego cosa offre l'App conto di Bunq (banca olandese) Conto in Euro ovviamente.

    App di Bunq che fra l'altro regala 10,00€ in denaro + 10,00€ SENZA LIMITI se porti amici + 3 carte gratis!

    image

    image

    E' un'app conto carta + IBAN e la banca ha incluso nella versione Premium BONIFICI ISTANTANEI GRATUITI INCLUSI!!!!! che arrivano NELLO STESSO GIORNO LAVORATIVO IN CUI SI FANNO (TESTATO ALLA GRANDE! Nota: ovviamente la banca beneficiaria deve anch'essa supportare il bonifico istantaneo altrimenti sarà registrato nei tempi ordinari, io l'ho testato per adesso con Fineco)!

    • BEN 25 IBAN GENERABILI GRATUITAMENTE (ANCHE, SE UNO VUOLE, USA E GETTA, QUINDI DISATTIVABILI) TUTTO FACILMENTE DA APP!

    Le carte incluse che puoi chiedere spedizione gratuita compresa sono:
    ✅ Carta di debito Maestro

    ✅ Carta di debito Mastercard (io l'ho presa)

    ✅ Carta di credito Travel (il negoziante la vedrà e accetterà come carta di credito ma non ti permette di andare in rosso, quindi stai attento ad avere sempre i fondi disponibili quando la usi per la cifra che spendi. E' escogitata per quando vai in vacanza e gli albergatori , noleggiatori di auto ecc... richiedono obbligatoriamente una carta di credito. Tu ora ce l'avrai e gli dai questa! E per averla (gratuitamente se ti registri con il mio link ordinandola entro 30 giorni) Bunq non ti richiede alcuna garanzia o informazione sulla tua situazione di credito!) *Io ho ordinato anche questa nell'eventuale previsione di passare a Travel così non pago la spedizione.
    *

    Carte utilizzabili in Italia e all'Estero ovviamente e quando paghi con esse non paghi commissioni!

    Ulteriori VANTAGGI - Con la registrazione sfruttando la Promo Premium avrete un conto IBAN in Euro con:

    ✅ Nessun canone per 30 giorni nella versione Premium che vi da il Bonus regalo (prima che scadano basta premere l'opzione passa a "Bunq Travel" per passare definitivamente alla versione senza canone quindi niente vi sarà addebitato). Se invece vi piace il Premium e volete rimanere in Premium non dovete fare nulla e il canone mensile per i mesi successivi è di 7,99 euro.

    ✅ Ben 3 tipi di carte gratuite ordinabili SPEDIZIONE GRATUITA INCLUSA, sono: Carta di debito Maestro contactless, Carta di debito Mastercard contactless e Carta di credito Travel. Non è richiesta alcuna garanzia per richiedere le tre carte e le attivi quando le ricevi. Puoi prenderle tutte e tre gratuitamente! INCLUSO!

    ✅ Carte Maestro e Mastercard sono utilizzabili oltre che in negozio fisico anche on line e agganciabili a Paypal o a Google Pay o Apple pay per pagare contactless con il tuo smartphone senza carta! INCLUSO!

    ✅ Carta con dual-pin (potete utilizzare 2 pin per la stessa carta prepagata, ad ogni pin INCLUSO!

    ✅ Puoi creare ben 25 conti, ciascuno con un IBAN unico. Es. ti fai un IBAN usa e getta e lo usi su internet e poi lo dismetti quando vuoi direttamente da semplice opzione in app. INCLUSO!

    ✅ Conti condivisi con famiglia, amici o partner INCLUSO!

    ✅ Invia pagamenti (anche tramite SMS e Email) INCLUSO!

    ✅ Invia e ricevi richieste di pagamento INCLUSO!

    ✅ memorizzazione, se lo desideri, dell’IBAN di un bonifico che effettui in RUBRICA così da non stare a reinserirlo per le prossime volte! INCLUSO!

    ✅ 10 prelievi dallo sportello automatico al mese. INCLUSO! successivi 0,99 cent

    ✅ Pagamenti tramite carta e prelievi internazionali, non in euro. Vai tranquillo all'estero! Nessuna commissione aggiuntiva al cambio. INCLUSO!

    ✅ Pagamenti tramite carta e prelievi in Italia INCLUSO!

    ✅ Infinite possibilità per il tuo conto bunq grazie ai plugin e ai servizi esterni, usando la tua bunq API key. INCLUSO!

    ✅ Ricarica con iDEAL, Sofort o Bonifico Bancario. INCLUSO!

    ✅ Ricarica con carta di debito o di credito fino a €500/mese. INCLUSO!

    ✅ Depositare denaro sul conto con "Prelievi & Versamenti" Fino a €100 al mese inclusi, dopo 1.5%
    INCLUSO!

    ✅ Possibilità di accesso al conto tramite riconoscimento mano oppure con impronta digitale oppure con il classico codice personale di 6 cifre che ti farà creare in fase di registrazione INCLUSO!

    ✅ Gestibile da smartphone ed è previsto anche l'accesso su PC tramite semplice inquadramento del QR Code con
    l'app (in home page trovate in alto "Accedi") INCLUSO!

    ✅ Possibilità di creare un link bunq.me/TUONOME per farsi pagare anche da chi non ha un account proprio grazie all'integrazione con sofort. INCLUSO!

    ✅ Codice IBAN SEPA EURO olandese per ricevere ed inviare bonifici gratuitamente . Fai un bonifico normalissimo SEPA (area euro). A volte con alcune banche, per trasferire con bonifico in favore del tuo conto Bunq, devi selezionare bonifico Estero e nazione Paesi Bassi.INCLUSO!

    ✅ Bonifici ISTANTANEI!!!! dal tuo Bunq (se la banca del beneficiario supporta bonifici istantanei gli arriveranno subito il giorno stesso! Testato con il mio c/c Fineco a me sono arrivati addirittura in tempo reale!) INCLUSO!

    ✅ Bonifici gratuiti nella tua valuta INCLUSO!

    ✅ Bonifici sia in Italia che all'estero INCLUSO!

    ✅ Si puo' decidere di accedere anche tramite impronta digitale INCLUSO!

    ✅ Notifiche push gratuite (es. quando paghi con carta ecc...) attivabili/disattivabili INCLUSO!

    ✅ Travel Card: Carta di credito da utilizzare per noleggiare auto/prenotare hotel senza i costi e i problemi che si incontrano quando si richiede una carta di credito normale. Se può servirti ordinala, è gratis. INCLUSO!

    ✅ Integrazione con Siri per poter effettuare tutte le operazioni sul conto utilizzando la voce INCLUSO!

    ✅ Garanzia depositi fino a 100.000 euro INCLUSO!

    ✅ App completamente in italiano INCLUSO!

    ✅ Assistenza clienti via chat in italiano sempre disponibile in App. INCLUSO!

    Promozione 2019 SENZA SCADENZA ECCO COME FUNZIONA:

    La registrazione è ultra veloce però rispettate bene i passi che vi spiego sotto per avere il bonus e per poter partecipare anche all'invita un amico se volete!

    I passi in sintesi per il bonus iniziale sono:
    ti registri con il link/codice promo che ti ho dato alla versione Premium in prova gratuita
    ordini la carta gratis
    fai il primo acquisto o prelievo in negozio fisico e ottieni 10 euro
    ma ti spiego bene ora tutto nei dettagli.

    Iniziamo dunque:
    La promo regala 10,00 € (trasferibili e/o spendibili!!!) al semplice primo utilizzo della carta (puoi avere 3 carte GRATUITE compresa spedizione gratis).

    *Ai fini del bonus per Bunq vale solo l'utilizzo della carta fisica in negozio fisico *(quindi non on line) ma a loro va bene anche il prelievo in contanti a qualsiasi sportello bancomat.

    Se optate per l'uso carta con acquisto in negozio potete farlo di qualsiasi importo (anche 1 centesimo!!). Per il prelievo al bancomat invece come sapete alcuni bancomat consentono di ritirare denaro contante con taglio minimo che se non erro è 20 euro. Quindi se invece di fare la spesa volete fare il prelievo in contanti al bancomat dovete depositare tale cifra prima sul conto e poi la ritirate per dar vita alla prima transazione ai fini bonus.
    Se volete fare una spesa invece potete mettere qualsiasi importo che poi spenderete, anche 1 cent ad esempio.

    • avrete 10,00 € SENZA LIMITI DI GUADAGNI x ogni invitato

    image

    • Come ottenere i primi 10 Euro omaggio?
    4 semplici passi:
    ✅ Scarica l'app dal mio invito. Cliccando su link ti registrati scegliendo PREMIUM in prova gratis 30 giorni (solo questa opzione prevede il Bonus). Ti chiederà pochi dati tra cui email e il n. di telefono su cui installare l'app. Se lo fai da PC ti manderà un sms con il link per l'installazione. Sull'email ti arriverà invece il link per la conferma email semplicemente da cliccare per certificare l'email.
    Ecco il link invito:
    Promozione Bunq! 10€ x te appena usi la carta!

    e assicurati che nel modulo di registrazione che farai direttamente in App, quando te lo chiede, sia avvalorato il codice invito (tutto minuscolo) con il seguente codice:
    **bunq10euro

    **se il codice non dovesse essere presente tranquillo, puoi inserirlo tu manualmente tutto in minuscolo quando te lo chiede.
    Probabilmente puoi anche non passare dal link promozionale e inserire il codice invito manualmente (mettendo SI all'opzione "da link invito" quando te lo chiede) ma secondo me sei piu' sicuro se parti dal link invito come ho fatto io e infatti mi funziona tutto.

    il sito è in italiano e anche l'app
    unica cosa se nella pagina di registrazione vuoi la pagina in italiano in fondo alla pagina premi su "IT"

    image

    ✅ Dopo la registrazione accedi all'App, dovresti già avere ordinato la Travel Card ma non è questa che ci interessa per il bonus (dovrebbe valere anche la Travel per l'utilizzo che origina il bonus ma per sicurezza io prenderei anche la Mastercard e /o Maestro). Tu quindi vai su Carte ed ordina la carta di debito Mastercard (è gratuita e inclusa spedizione gratis) oppure quella Maestro (gratis spedizione inclusa gratuita) ti servirà per fare il primo acquisto (non c'è minimo richiesto di importo) o prelevamento da un bancomat per avere il bonus (ti consiglio di specificare manualmente la destinazione di consegna e non farlo prendere dal GPS perchè io l'opzione GPS non l'ho provata quindi non so se poi ti permette di rettificare il dato se ti trova una posizione errata.)
    NON CI SONO NEANCHE LE SPESE SPEDIZIONE CARTA. TUTTO GRATIS COME DETTO

    io ho scelto questa Mastecard Debt (per il bonus) e poi anche la Travel Credit per quando eventualmente deciderò di passare alla modalità definitivamente gratuita chiamata "Travel Card", se mi trovo bene come mi sto trovando mi lascio questa comunque:
    image

    ✅ Deposita sul tuo conto Bunq l'importo che vuoi in euro. Ti servirà per fare la prima spesa ai fini bonus o il primo prelevamento in denaro al bancomat sempre ai fini del bonus.
    Come si carica il conto?

    • o con bonifico al vostro IBAN bunq (arriva in 1 max 2 giorni lavorativi, il tempo dipende dalla Vs. banca)
    • o tramite una qualsiasi carta debito/credito (inserite i dati della carta e l'importo di ricarica) accetta anche Postepay, Hype, Monese, revolut, yap, N26 ec... (l'accredito tramite carta è istantaneo, fino a 500 euro al mese non paghi niente, per il bonus bastano e avanzano)
    • o con Ideal (istantaneo, non l'ho provato)
    • o con Sofort (istantaneo , non l'ho provato)
      ATTENZIONE: SE DECIDI DI ASSOCIARE UNA CARTA PER FARE UNA RICARICA ASSOCIANE MAX 1, DOPO IL RICEVIMENTO DEL BONUS POTRAI ASSOCIARNE ALTRE PERCHE' A VOLTE SE ASSOCI SUBITO TANTE CARTE IL CONTO VIENE BLOCCATO PER 2 SETTIMANE PER TROPPE CARTE ASSOCIATE SUBITO.

    ✅ Ecco sei all'ultimo Step! Quando ricevi la carta usala per qualsiasi acquisto in negozio FISICO (NON ONLINE) anche, se vuoi, per 1 centesimo!
    Oppure fai un prelievo in contanti da uno sportello bancomat (se hai preso la carta Maestro il bancomat deve prevedere Maestro, se hai preso la Mastercard lo sportello bancomat deve prevedere la Mastercard. Oggi quasi tutti gli sportelli le prevedono entrambe. Mastercard è diffusissima per questo l'ho scelta.)

    Riceverai 10,00 Euro in regalo accreditati

    image

    I bonus ottenuti sono tutti trasferibili e/o spendibili! E' stato semplice no? 🙂

    • Cosa mi serve per registrarmi?
    Solo un documento di riconoscimento che serve per attestare che non siete fasulli (non devi neanche inserire i dati, almeno io per la carta di identità non li ho dovuti inserire ma solo fare una foto del fronte e del retro con il cellulare senza riflessi che coprano le scritte e con buona luminosità) tra i seguenti: carta di identità (anche cartacea va bene io ho usato questa), patente, passaporto, permesso di soggiorno.

    • Quali sono i costi?
    Una volta registrati alla versione Premium (che è quella che vi da il bonus) siete in prova gratuita per 30 giorni quindi non pagate niente.
    Entro 30 giorni da quando ti sei registrato (tranquillo vedrai un contatore di giorni residui in app) se vuoi rimanere in modalità gratuita passa a modalità Bunq Travel (premi l'opzione in App) e rimarrai nella versione GRATUITA senza costi fissi. La carta Mastercard e Mastro si disattivano semplicemente e non le paghi e neanche le devi restituire mentre rimane attiva la carta Travel gratuita che potrai continuare a usare con l'App di Bunq.
    IMPORTANTE: Quando premi l'opzione per il passaggio da Premium alla versione gratuita definitiva "Travel" le carte saranno disattivate quindi non potrai fare l'acquisto/utilizzo carta ai fini del bonus perciò prendi prima il bonus e poi gli ultimi giorni vicini alla scadenza dei 30 giorni passa a "Travel Card" che è definitivamente gratuita.

    • Errori da evitare per non perdere il bonus?
    Se apri "premium" in prova gratuita 30 giorni e fai subito il passaggio da "Premium" a piano gratuito "Travel" hai già perso la possibilità di avere il bonus di benvenuto perchè le carte debit che ti servono per fare il primo acquisto/prelievo già te le disattivano. Ti resta attiva la carta travel se l'hai ordinata che ti servirà per l'uso del conto Travel gratuito e che consiglio di ordinarla comunque entro i 30 giorni Premium approfittando della spedizione gratuita. I 30 giorni sono gratuiti e trovi il residuo in App quindi non puoi sbagliare, approfitta di piu' giorni che puoi e prima del termine, se hai deciso di passare alla versione free, passa tranquillamente alla versione definitiva gratuita Travel (si fa tutto in app con l'opzione semplicissima di cambio piano).
    Non fare quindi l'errore di passare subito a Travel Card ma approfitta dei giorni gratuiti. Se non vuoi rimanere a premium magari agli ultimi 2-3 giorni ti ricordi di cambiare piano o, se hai ricevuto il bonus, lo cambi dopo averlo utilizzato/trasferito il bonus e prima che scadano i 30 giorni di prova. E prima di cambiare piano consiglio di spostare tutti i soldi da eventuali IBAN generati così da avere il conto pulito dato che gli iban generati vengono disattivati. Poi una volta a travel ricaricherete il conto travel normalmente se volete usare la travel card.
    image

    • Se voglio chiudere il conto nonostante il conto Travel sia gratuito in quanto non ha costi fissi?
    c'è l'opzione in app CHIUSURA ACCOUNT. Hanno inoltre sito in italiano e chat di assistenza in italiano. Il bonus lo trasferisci/utilizzi prima della chiusura.

    • Quali sono i tempi di consegna delle carte?
    SE ENTRO 2 SETTIMANE NON TI DOVESSE ARRIVARE LA CARTA MAESTRO O MASTERCARD DA UTILIZZARE AI FINI DEL BONUS ORDINANE UN'ALTRA, NON LASCIARE PASSARE TANTO TEMPO. TRANQUILLO, HAI 1 SOSTITUZIONE GRATUITA A DISPOSIZIONE. COSì HAI SEMPRE TEMPO ENTRO 30 GIORNI SFRUTTABILI PER LA PREMIUM GRATIS DI PRENDERE IL BONUS USANDO LA CARTA. IN GENERE ARRIVA IN 8-15 GIORNI COMUNQUE.

    Se vuoi dare un'occhiata al sito principale vai sul sito di bunq (non posso postare piu' di un link come da regolamento ma lo trovate facilmente), oppure nella pagina registrazione che vi ho dato cliccate in alto il logo Bunq.

    Ti ricordo che LINK e CODICE "non" scadono con l'utilizzo e la promo attualmente non ha scadenza quindi vai tranquillo usando il mio invito.

    Solo la registrazione tramite link promo/presenza codice da diritto ai 10 Euro e ricorda di usare la carta "fisicamente" in negozio (non on line) o con prelievo al bancomat ai fini dell'ottenimento bonus.

    image

    Ciao e felici euro a tutti! :gthi:

    image