- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio LINK in homepage!!
-
Scambio LINK in homepage!!
Ragazzi, chi vuole fare scambio link in homepage con il mio sito www.cflgroup2001.it ?! La mia home ha PR=3 mentre la pagina LINK ha PR=4 quindi semmai ci si può accordare per uno scambio in entrambe le pagine...Fatemi sapere, credo che la proposta sia abbastanza vantagiosa, nella mia home i bannerini dei vostri siti risalterebbero parecchio!!! Accetto siti per lo più simili al mio, con PR almeno 3!!! Grazie a tutti...
-
se fai un bell'articolo puoi recensirlo gratuitamente su recensionando.com. è gratis devi solo registrarti
-
@sbobby said:
Ragazzi, chi vuole fare scambio link in homepage con il mio sito ?! La mia home ha PR=3 mentre la pagina LINK ha PR=4 quindi semmai ci si può accordare per uno scambio in entrambe le pagine...Fatemi sapere, credo che la proposta sia abbastanza vantagiosa, nella mia home i bannerini dei vostri siti risalterebbero parecchio!!! Accetto siti per lo più simili al mio, con PR almeno 3!!! Grazie a tutti...
Se ti interessa il sito di "marasma" che ho in firma fammi sapere..
-
@Gamesrulez.com said:
se fai un bell'articolo puoi recensirlo gratuitamente su recensionando.com. è gratis devi solo registrarti
Ma un link in home con gamesrulez non ti andrebbe??!!
Con marasma non sono molto interessato...grazie comunque!!
-
@sbobby said:
Ma un link in home con gamesrulez non ti andrebbe??!!
Con marasma non sono molto interessato...grazie comunque!!
Stesso argomento e stesso pagerank.. Fa lo stesso.. Hai perso un'occasione
-
scusa marasma ma prima il tu sito non si caricava bene e non lo avevo apprezzato appieno!!!! Alloa per me lo scambio LINK va bene, ma dove in home??!! Semmai contattami in pvt inviandomi un tuo bannerino e una descrizione del sito, cosi ci mettiamo d'accordo!! grazie
-
**Chi vuol fare uno scambio link come il mio sito su todi?
C'e' qualche azienda di Todi o dell'Umbria?
**
-
Ragazzi rinnovo la proposta che mi sembra molto vantaggiosa...un bel link con bannerino in homepage: si accettano siti di tutti i generi, ma meglio se di umorismo, giochi, cazzate, ecc... con pr almeno 3!!! FORZA RAGAZZI!!
-
Google ha appena aumentato il PR della mia hompage che ora ha PR=4!!!!
Quindi se siete interessati fatevi sotto...
-
Ciao Sbobby
Ti va di fare scambio link in homePage con www.freemagicweb.com ? Fammi sapere ciao
Il mio sito al momento e pr0.
-
Io cercavo PR un po' più elevati...semmai appena ti sale un po'!!!!
-
Grazie Sbobby per avermi risposto.
Come al solito, il valore di un sito lo si definisce dalla barretta, non dai contenuti, utenti eccc. Ciao alla prossima.
-
i contenuti del tuo sito sono molto buoni ma capisci che in home non ho un grande spazio e quindi devo fare una dovuta selezione dei link, valutando soprattutto la convenienza per il mio sito!!!
-
se ti interessa www.onlygiochigratis.altervista.org