- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] SEO Copywriter & social media manager
-
[VENDO] SEO Copywriter & social media manager
Gentilissimi,
Sono una giovane Copywriter che vanta un'esperienza ultra decennale nel settore dei media online. Inoltre, grazie alle mie specializzazioni, sono perfettamente in grado di adempiere anche ai ruoli di Social Media Manager, digital Pr e gestione di redazioni giornalistiche.
A tal proposito, sono ormai due anni che uro e gestisco il progetto "the web coffee", da me ideato e che, attualmente coinvolge circa 35 articolisti da tutta Italia.
Sono motivata, disponibile da subito e versatile.
Per informazioni ulteriori,
Marghe.giacovelli Gmail.com
-
Che servizi offrì?
-
Salve,
Mi occupo di social media management, marketing, copywriting sia in prima persona, sia attraverso un gruppo di SEO Copywriter formati e che lavorano con me da ormai due anni. Creiamo piccoli siti internet. Mi occupo, inoltre, di grafiche, scritture testi commerciali, testi brandizzati per ripopolamento siti, gestione articolisti e redazione piano editoriale.
Ovviamente, il tutto, partendo da una strategia mirata e studiata.
Alcuni dei servizi sono citati in creattivityagency(.)it
Per ulteriori approfondimenti, possiamo sentirci via mail.
Un saluto
-
Social media invece? Se si mi manderesti un link con un prezzario?
-
stesura di articoli seo****12€
social media management****150€/m
gestione blog****200€/m
ripopolamento siti****100€
gestione siti web****250€/m
organizzazione eventi****prevent.
schede prodotto****25€
traduzioni****prevent.
**creazione siti internet prevent.
creazione di blog**prevent.
piani editoriali****prevent.
-
Mi spieghi in cosa consiste il tuo social media management al mese? Cio e cosa faresti per aumentare visite/vendite?
-
Mi scusi, il prezzario è un forfait, sono prezzi indicativi, dal momento che non ho idea di quale attività interessi, di che social o sito si parli. Quindi mi riesce difficile parlare di strategie a cuor leggero. Se mi fornisse alcuni dettagli, potrei risponderle concretamente.
Saluti