- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ciaoooooo!!!
-
@kerouac3001 said:
Vernaaaaaaaaaaaaaaaaadeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
un virus misterioso ha fatto la comparsa il quel computer della vergogna :D:D:D!!!
p.s. ma quando clicco la tua firma chi paga, Giorgio :D?!
-
@micky said:
be dai parlaci un pò di te, vediamo se hai la stoffa di resistere a tutti questi barbari animali!
Comunque, non preoccuparti, nel caso penserò io a proteggerti ed a purificare quegli ignobili zozzoni. Chiedi in giro a tal proposito sulla mia condotta irreprensibile e sulle mie dati di deviatore dalla strada della perdizione, verso una purgazione esistenziale fatta di buone azioni e catechismo, orsù.non c'ho capito na mazza...(sempre la valeria...), ma se è per la purificazione è ok...io sono gia vestita di sacco e sandali...ho la testa rasata e aspetto in periferia che i sacerdoti emettano il mio verdetto.....:():
sono una studentessa dell'accademia di belle arti e a poco dovrò dare la mia tesi..un cortometraggio in flash..
sin da piccola ho desiderato entrare nel mondo della grafica pubblicitaria..e non so se ci riuscirò mai..ma la passione è tanta ed è quanto basta per almeno avere delle piccole soddisfazioni personali...
non posso dire ne che sono un grafico..ne che sono un web designer..ma posso benissimo dire che studio diversi programmi da autodidatta..e sono studi che mi appassionano mooolto..
cos'altro dire.................fate pure domande se v'interessa qualcosa...ma fate i bravi!!!.......
-
be qui ci sono parecchi grafici eccellenti, uno su tutti... Kerouac.
Adesso uno vero :D:D:D: Ludus
-
mmm...scusate la domanda da ebete ma...come mai risulto invisibile? -.-'
-
@meg-art said:
mmm...scusate la domanda da ebete ma...come mai risulto invisibile? -.-'
be devi provare a migliorare te stessa :D:D:D!!!
Devi modificare le opizioni nel tuo profilo personale "modifica opzioni" e togliere la spunta alla modalità invisibile ;).
Bè ora basta fare i bravi ragazzi. Siamo in guerra :D!
-
@micky said:
be devi provare a migliorare te stessa :D:D:D!!!
ci provo......:x
@micky said:
Bè ora basta fare i bravi ragazzi. Siamo in guerra :D!
:00016032: eheheh..ho messo questo smile perchè troppo forte...
pekkè in guerra?
-
@micky said:
be qui ci sono parecchi grafici eccellenti, uno su tutti... Kerouac.
Io sono un grafico eccellente!!!! Modestamente questa l'ho fatta io: http://www.giorgiotave.it/home_page/5/
ahahahhhah
-
-
@kerouac3001 said:
Io sono un grafico eccellente!!!! Modestamente questa l'ho fatta io: http://www.giorgiotave.it/home_page/5/
ahahahhhah
azzo hai finalmente inventato il generatore di layout casuali in php :D!
-
a ok..però datemi del tempo per capire dove sono..cosa faccio..e perchè sono qui...che sono un pò tardiva...
adesso scappo a studiare...un abbraccio a tutti...