- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benzinaio....speciale!!! (Video) :D
-
Tambu hai pienamente ragione!!!
Però sarebbe bello se accadesse davvero no?? Naturalmente mi riferisco a quello che fanno vedere nel video
E gli altri cosa ne pensano?
-
@Miche79 said:
E gli altri cosa ne pensano?
che il benzinaio dovrebbe essere [url=http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/24946-indovina-la-citta.html#post187484]questo
-
Ahha se quello li fosse il benzinaio immagina che file per fare un po di benzina ahaahha ...cmq complimenti il video è molto bello e dimostra che le mitiche 500 non tramontano mai nemmeno in Francia!!
XXX
-
@miguelì said:
Ahha se quello li fosse il benzinaio immagina che file per fare un po di benzina ahaahha ...cmq complimenti il video è molto bello e dimostra che le mitiche 500 non tramontano mai nemmeno in Francia!!
XXXgià in molti le farebbero il pieno
Benvenuto, Miguelì :D! Ma che è il thread dei Michele? :D!
-
Sai come si dice un michele al giorno ...:P però di sto video m'ha colpito molto la 500 non è bella?ma il serbatoio mica sta la ...ah la creatività!!!Se non ci fosse bisognerebbe inventarla!:?
-
@Tambu said:
in Italia ti sveglieresti nudo, senza macchina e senza un rene nel fossato vicino al distributore
Purtroppo devo quotare ..
-
Ma il serbatoio della 500 non è nel cofano avanti?
-
Pieru, sai che non l'avevo notato?
Per me resta, comunque, un bel video.
Spero di incontrarlo, prima o poi, un benzinaio così
-
se io avessi un benzinaio cosi guiderei tutti i giorni e anche con piacere!cmq avete notato come alcune pubblicità siano benfatte?altro che pandoro pakuani o maina !!!!!
-
Forse quando la benzina costerà quanto il Brunello di Montalcino (non ci manca poi tanto). Carinissimo :mani:
-
ahahha ma quando sarà cosi che dici la berremo pure?mi ubriacherò di benzina e poi il benzinaio mi cullerà Total sballo!!:p Buon Natale a tutti!!!
-
@arquimede said:
Forse quando la benzina costerà quanto il Brunello di Montalcino (non ci manca poi tanto).
probabilmente nel 2007