- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Retribuito - Articolista settore cani e gatti e natura
- 

[Cerco] Retribuito - Articolista settore cani e gatti e naturaCerco per due nostri blog un'articolista che sappia scrivere in ottica SEO .Settore di prevalenza cani ,gatti e natura. 

- 

Ciao ti ho risposto nell'altro post. 

- 

Ho provato a inviare un messaggio in pvt, ma la casella è piena e quindi me lo respinge. Se mi date una mail a cui inviare il curriculum per l'offerta di lavoro in oggetto ve ne sarei grato. 

- 

ciao Nicola rimandami pure il messaggio, grazie 

- 

@CasaOnCasePortale said: Cerco per due nostri blog un'articolista che sappia scrivere in ottica SEO .Settore di prevalenza cani ,gatti e natura. Salve, 
 mi chiamo Pina e sono co-fondatrice e copy del sito musettifelici . com che si occupa proprio di cani, per cui mi piacerebbe proporre la mia candidatura...La mia mail è p.russo01 @ libero . it Sperando di essere ricontattata, saluto cordialmente 

- 

Inviato mp  

- 

@CasaOnCasePortale said: Cerco per due nostri blog un'articolista che sappia scrivere in ottica SEO .Settore di prevalenza cani ,gatti e natura. Buongiorno. Sono una ragazza con un'ampia esperienza lavorativa in campo di articolista e ghostwriter, ho già scritto articoli riguardanti il mondo animale e vorrei candidarmi per il lavoro. 
 Garantisco originalità, ottima padronanza della lingua e conoscenze SEO.Disponibile fin da subito. 
 Nel caso possa interessarle mi contatti pure alla mia mail personale : yasamin.katanci chiocciola yahoo.it (tutto attaccato)Grazie 

- 

Vorrei propormi ma non riesco a scrivere messaggi privati perché avete la casella di posta piena...Ho esperienza come copywriter per un blog di animali per il quale collaboro...chiedo gentilmente un'email a cui poter scrivere per potermi candidare e presentare. Grazie. Sabrina 

- 

Liberata la casella di posta..grazie! 

- 

Ho inviato un messaggio privato �� 

- 

buongiorno, io conosco bene gli animali e scrivo articoli da molto tempo vorrei collaborare con voi. 

- 

Buongiorno Manuela, ci mandi un PM con esempi di articoli e costi. 
 grazie molte!

- 

salve avrei bisogno di una mail per inviare il mio articolo 

- 

Le ho inviato un MP con qualche esempio di lavori già realizzati. 

- 

Salve, sono una SEO copy. Mi interesserebbe ricevere maggiori informazioni, dove potrei scriverle? 

- 

Buonasera mi mandi pure un PM con esempi e costi, grazie molte! 

- 

Salve, 
 ho mandato un PM con un paio di esempi.