- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Retribuito - Articolista settore cani e gatti e natura
-
[Cerco] Retribuito - Articolista settore cani e gatti e natura
Cerco per due nostri blog un'articolista che sappia scrivere in ottica SEO .Settore di prevalenza cani ,gatti e natura.
-
Ciao ti ho risposto nell'altro post.
-
Ho provato a inviare un messaggio in pvt, ma la casella è piena e quindi me lo respinge. Se mi date una mail a cui inviare il curriculum per l'offerta di lavoro in oggetto ve ne sarei grato.
-
ciao Nicola rimandami pure il messaggio, grazie
-
@CasaOnCasePortale said:
Cerco per due nostri blog un'articolista che sappia scrivere in ottica SEO .Settore di prevalenza cani ,gatti e natura.
Salve,
mi chiamo Pina e sono co-fondatrice e copy del sito musettifelici . com che si occupa proprio di cani, per cui mi piacerebbe proporre la mia candidatura...La mia mail è p.russo01 @ libero . it
Sperando di essere ricontattata, saluto cordialmente
-
Inviato mp
-
@CasaOnCasePortale said:
Buongiorno. Sono una ragazza con un'ampia esperienza lavorativa in campo di articolista e ghostwriter, ho già scritto articoli riguardanti il mondo animale e vorrei candidarmi per il lavoro.
Garantisco originalità, ottima padronanza della lingua e conoscenze SEO.Disponibile fin da subito.
Nel caso possa interessarle mi contatti pure alla mia mail personale : yasamin.katanci chiocciola yahoo.it (tutto attaccato)Grazie
-
Vorrei propormi ma non riesco a scrivere messaggi privati perché avete la casella di posta piena...Ho esperienza come copywriter per un blog di animali per il quale collaboro...chiedo gentilmente un'email a cui poter scrivere per potermi candidare e presentare. Grazie. Sabrina
-
Liberata la casella di posta..grazie!
-
Ho inviato un messaggio privato ��
-
buongiorno, io conosco bene gli animali e scrivo articoli da molto tempo vorrei collaborare con voi.
-
Buongiorno Manuela, ci mandi un PM con esempi di articoli e costi.
grazie molte!
-
salve avrei bisogno di una mail per inviare il mio articolo
-
Le ho inviato un MP con qualche esempio di lavori già realizzati.
-
Salve, sono una SEO copy. Mi interesserebbe ricevere maggiori informazioni, dove potrei scriverle?
-
Buonasera mi mandi pure un PM con esempi e costi, grazie molte!
-
Salve,
ho mandato un PM con un paio di esempi.