- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Database Tripadvisor di 145.000 Ristoranti Italiani con Email
-
[VENDO] Database Tripadvisor di 145.000 Ristoranti Italiani con Email
Vendo Database di tutta la sezione "Ristoranti Italiani" di Tripadvisor. Il Database è popolato da tabelle che presentano un totale di 144.000 records.
Ogni tabella presenta le seguenti Colonne:
- Titolo/Ragione Sociale;
- Indirizzo;
- Indirizzo Dettagliato;
- Zona;
- Comune/Provincia;
- Regione;
- Cap;
- Nazione (Italia);
- Numero Telefonico;
- Email.
Tutti i Records sono aggiornati allo 03/05/2018.
PAGAMENTO: 50 Euro
METODO: PAYPALINFO E CONTATTI
Email: orsucci.devid @ virgilio.it
Cell: 328 62 39 587
-
Scusa la domanda ma sei sicuro che sia legale? Di sicuro violi i T&C di TripAdvisor.
-
Non penso sia vietato raccogliere dati nell'internet.. se sono pubblici si possono raccogliere..
-
@anonflooder said:
Non penso sia vietato raccogliere dati nell'internet.. se sono pubblici si possono raccogliere..
Mi dispiace, ma non credo sia così. Usare dati di terze persone a fini commerciali richiede che ci sia stata l'autorizzazione da parte dei titolari dei dati. Non sono un esperto in materia legale, quindi non prendete questo mio commento per oro colato.
Modifico il messaggio con un articolo che ho trovato facendo una ricerca su Google: veronicagentili.com/e-mail-marketing-raccolta-mail-dice-legge/ (non posso inserire link attivo).
-
Fra l'altro i T&C di servizi come Facebook, PG e TripAdvisor, ecc... vietano espressamente lo scraping per la raccolta ed il successivo riutilizzo dei dati raccolti.
Dire che sono "pubblici" e quindi liberamente utilizzabili e pure vendibili da chiunque vale quanto dire che siti di streaming sono legali visto che condivido solo un link