• User Newbie

VENDO ARTICOLI IN BUNDLE, ARGOMENTO VIAGGI-LAVORO (ottimizzati seo, UNICI)

Buongiorno a tutti,

Purtroppo devo vendere migliaia di articoli argomenti principali:

• viaggi all'estero
    • lavorare all'estero

si tratta di ottimo materiale realizzato da professionisti già ottimizzati per l'indicizzazione su google.

Il lavoro è stato preparato negli anni per costruire un network di siti web ma poi purtroppo non ho avuto il tempo necessario di seguire la cosa.

Indicazioni sugli articoli

• testo originale ed unico
    • seo optmised
    • lunghezza media 300 parole
    • già organizzati in categorie e sezioni (con cappelli introduttivi di 50 parole l'uno)
    • meta keywords & description
    • studio SEO delle parole chiave da usare nei titoli e nel testo in modo da ottenere la miglior indicizzazione possibile

Argomenti sono:

• AMSTERDAM
    • Australia
    • ROMA
    • VENEZIA
    • PARIGI (ANCHE IN INGLESE)
    • BRASILE
    • FORMENTERA
    • CROAZIA
    • VIAGGIARE IN EUROPA (articoli vari)
    • MIAMI
    • PECHINO
    • BERLINO
    • GRECIA
    • IBIZA
    • SARDEGNA
    • OSTELLI GIOVENTU
    • 240 ARTICOLI SU OSTELLI/ALBERGHI/APPARTAMENTI SPARSI PER IL MONDO (es. Appartamenti a barcellona, etc.)
    • MESSICO
    • CARAIBI
    • INDIA
    • EGITTO
    • THAILANDIA

Ogni categoria ha dai 50 ai 300 articoli originali, organizzati in sotto categorie, etc.

per favore scrivetemi tramite PM per avere liste precise degli articoli, con indicate numero di parole, avere esempi, etc.

Felice di vendere tutto in blocco (circa 3,000 articoli a 0.40 euro ad articolo) oppure 0.80-1 euro ad articolo (solo venduti in blocco per città). Io ho pagato dai 2 ai 5 euro ad Articolo per realizzarli nel corso di vari anni.

il risultato finito lo potete vedere su Sognando Londra (sito che fa ancora 2-3,000 visitatori al giorno sfruttando proprio gli articoli fatti nello stesso modo)