- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Articolista, Copywriter e Ghostwriter esperto si offre per collaborazioni
- 

Articolista, Copywriter e Ghostwriter esperto si offre per collaborazioniRagazza con ampia esperienza lavorativa in campo di articolista e ghostwriter cerca collaborazione per siti web/blog / portali, lavoro a progetto o a lungo termine. mi piace trattare di qualsiasi tema, si garantisce serietà e puntualità. 
 Ho trattato temi quali diritto, mondo femminile, guida all'acquisto di diversi prodotti, tecnologia, salute e benessere, sport, musica. In generale comunque, offro collaborazione per tematiche anche differenti da quelle elencate come:- mistero e criminologia;
- viaggi;
- animali;
 -make up;
 -cucina;
- recensioni etc.
 chiedete per maggiori informazioni o per avere una prova. Garantisco originalità, ottima padronanza della lingua e conoscenze SEO.
 Disponibile fin da subito. Potete contattarmi tramite la mail : yasamin.katanci chiocciola yahoo.it up UP UP 

- 

Puoi mandarmi in PM qualche link ad articoli che hai scritto? 
 Prezzo per articoli a tema travel ogni 300-500-1.000 e 2.000 parole?

- 

UP @BH said: Puoi mandarmi in PM qualche link ad articoli che hai scritto? 
 Prezzo per articoli a tema travel ogni 300-500-1.000 e 2.000 parole?ti ho scritto in pm 

- 

ciao per testi da 300 350 parole quanto chiedi 

- 

- 

UP 

- 

ciao vorrei sapere qualcosa in piu' per dei blog landing page i costi e in quanto tempo grazie 

- 

@Stebro16 said: ciao vorrei sapere qualcosa in piu' per dei blog landing page i costi e in quanto tempo grazie Ciao! per poterne parlare meglio e farti un preventivo ti chiedo gentilmente di contattarmi alla mia mail personale che sognato sopra, ovvero : yasamin.katanci chiocciola yahoo.it Grazie! 

- 

UP 

- 

up 

- 

Salve jazz.axl, come chiaramente indicato dal regolamento generale e interno, che "ha accettato in fase di iscrizione": 1.3. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente Visti i ripetuti edit ed avvisi da parte del MOD di sezione (ignorati), ha 10 giorni di BAN. 
 La invito a rileggere il regolamento, prima di postare nuovamente, grazie.

- 

up 

- 

up 

- 

Salve jazz.axl, come chiaramente indicato dal *regolamento interno *che "ha accettato in fase di iscrizione": 1.3. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente. E' stato invitato al rispetto delle regole di questo forum, ma evidentemente non è bastato.