• User Newbie

    Assistente Virtuale per Podcast

    Cerchiamo un assistente virtuale (inizialmente 3-4 ore a settimana) per un nuovo Podcast. Il lavoro consiste in:

    • Sviluppo del calendario editoriale
    • Stesura testi e correzione bozze
    • Trascrizione audio
    • Contattare via social, email o telefono persone che in qualche modo sono legate all'argomento
    • Brainstorming su titoli, descrizioni, ecc.
    • Condivisione e divulgazione delle puntate su social o email (soprattutto a persone già contattate o che sono stati ospiti)
    • Creazione di email standard e/o personalizzate

    **Conoscenze richieste: **

    1. Excel (creare fogli di contatto, entrate e uscite, ecc.)
    2. Word (scrittura testi, formattazione, correzione, tabelle, immagini, ecc.)
    3. Email (organizzare email in cartelle, schede contatti, ecc)
    4. Scrittura ed editing (realizzare e correzione di mini articoli introduttivi)
    5. Gestione di pagine e gruppi Facebook e profilo Twitter

    **Costituiscono titolo preferenziale: **

    1. Esperienza pregressa nel ruolo di assistente virtuale
    2. Uso di Power point
    3. Conoscenza di Adwords e Seo
    4. Uso almeno basilare di Audacity e montaggio audio
    5. Wordpress (creazione post, h1,h2, inserimento immagini, ecc.)
    6. Mailchimp e o altri programmi per la gestione di newsletter
    7. Uso di Skype e registrazione delle chiamate/video chiamate
    8. Uso di programmi di grafica per creazione di scritte, infografiche e piccoli loghi
    9. Conoscenza di Facebook Ads
      Nella proposta indicare il livello di conoscenza per ogni punto (base, medio o avanzato), la tariffa oraria ed esperienze nel campo.

    Grazie


  • User Newbie

    Ciao!
    Sono un'Assistente Virtuale, e sono disponibile per ulteriori approfondimenti. Ho sito web che troverai facilmente digitando kryva.
    Grazie e saluti
    Krisztina


  • User Attivo

    Ciao sono interessato, scrivimi via email: gioel.eramo @ gmail.com