- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Esperto SEO per ecommerce
-
[CERCO] Esperto SEO per ecommerce
Salve
gestisco un e commerce creato con Prestashop che tratta di accessori e ricambi per Telefonia ed Informatica
il dominio è outletaccessori.it
è stato creato circa 5 anni fa ed al momento ho un catalogo di circa 2000 prodotti.
a livello social ho già creato tutto da tempo : varie pagine su Facebook , account di Instagram , Twitter , Youtube , Google+ , Maps..
a livello SEO non essendo un esperto eseguo solo alcune cose tipo aggiornare regolarmente la sitemap , ogni nuovo prodotto compilo manualmente tutti i campi su Prestashop (titolo,descrizione,tag..).con alcuni prodotti e parole chiave sono anche in prima pagina su google , ma per la maggior parte dei prodotti ,specialmente i nuovi aggiunti , hanno un posizionamento molto indietro , alcuni anche dopo la decima pagina anche se cerco il titolo preciso del prodotto con molte parole.
quindi vorrei fare un lavoro di SEO per migliorare il sito in generale ed in particolar modo dare più visibilità ai prodotti in vendita.
grazie a chiunque sia interessato.
-
Se in budget ti direi di chiedere direttamente a Giorgio di questo forum. Altri validi consulenti potrebbero essere Francesco Margherita oppure Amin El Fadil.
Danilo Petrozzi od Emanuele Tolomei potrebbero essere altre valide alternative se cerchi un consulente. My 2 cents che spero possano aiutarti.
-
@BH said:
Se in budget ti direi di chiedere direttamente a Giorgio di questo forum. Altri validi consulenti potrebbero essere Francesco Margherita oppure Amin El Fadil.
Danilo Petrozzi od Emanuele Tolomei potrebbero essere altre valide alternative se cerchi un consulente. My 2 cents che spero possano aiutarti.grazie per i consigli
come spiegato nel messaggio principale , cerco un SEO per migliorare il posizionamento dei prodotti e interventi vari al sito non essendo mai stato fatto in modo professionale.
contattatemi anche in privato per preventivi o maggiori informazioni.
-
Contattami lavoro con diversi PrestaShop
-
Scrivimi a ivanomino chiocciola Gmail punto com. Sono esperto Prestashop con molti anni di esperienza SEO
-
Salve mi contatti: gioel.eramo @ gmail.com
-
Ciao
sono a disposizione per una Call, ti ho mandato un messaggio privato. Il tuo sito ha comunque ottime metriche.
-
Ciao hai visto il mio messaggio privato. Puoi darmi un Feedback? Grazie
-
Ciao anche noi attendiamo una risposta. si tratta del solito perditempo ??
-
Ho visto il sito, credo che hai bisogno sia del seo sia di un developer.
-
interessato, arteinternisalo @ gmail . com