- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- internet banking
-
internet banking
allora... ho un problema: gestisco le mie risorse finanziarie con il servizio di internet banking che offre la banca toscana, xò il certificato di autenticazione che ti viene fornito si può utilizzare solo con internet explorer.... questo mi impedisce di utilizzare unicamente e stabilmente linux... sapete se per caso nn esiste una patch (o uno dei fantastici addon) che renda compatibile il certificato con firefox montato su linux...?
......graziep.s. avete altri consigli a parte quello di cambiare banca?
-
Ciao co2, ho letto diverse discussioni in altri forum su questo tipo di problemi e purtroppo non è facile consigliarti al meglio. Molte volte il servizio funziona anche con browser diversi da quello consigliato, altre volte si by-passa ingannando il sistema con un user-agent falso, ma così senza sapere come funziona il tutto.. :bho:
Potresti provare con IE su Linux (a me da problemi con tutti i form, non passa i dati inseriti) o con Qemu o qualche altro emulatore/virtualizzatore
-
cambia banca.
questo dimostra la poca serietà.
-
@Nicola said:
Potresti provare con IE su Linux (a me da problemi con tutti i form, non passa i dati inseriti) o con Qemu o qualche altro emulatore/virtualizzatore
informazioni + specifiche su questi 2 programmi (emulatori?)...?
-
Ma sei sicuro che con Firefox non parte?
Io sul sito del SanPaolo IMI addirittura con Linux entro e con Win no: mistero...:?
Comunque prova anche con Opera
da terminale:
sudo apt-get install opera