- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Cerco SEO Copywriter per web e articolisti per rivista cartacea
-
[CERCO] Cerco SEO Copywriter per web e articolisti per rivista cartacea
Buonasera,
sono alla ricerca di SEO copywriter esperti e/o articolisti per sito a tema culturale e rivista cartacea dedicata.I i temi sono indicativamente:
letteratura, storia, arti visive, musica, cinema, fotografia e fumetto.
Gli articoli dovranno essere **originali **(non rielaborazioni), con informazioni esatte e dunque ben **verificate **e naturalmente scritti in ottimo italiano.
Il prezzo possiamo deciderlo insieme, l'essenziale è la qualità degli articoli, soprattutto quelli destinati alla rivista, per la quale non è fondamentale essere esperti di SEO e wordpress.
Saranno ovviamente considerate caratteristiche preferenziali le competenze nei suddetti ambiti culturali, quindi sarà gradito il curriculum, ma principalmente vorrei visionare dei vostri lavori precedenti.
Inviatemi quindi link al portafoglio o articoli già pubblicati, più il vostro tariffario e la disponibilità riguardo il numero di pezzi che siete in grado di garantire su **ms . calabrese @ libero . it
**Grazie
-
Ciao Stefania, inviata email con pigi70
-
Ciao Stefania, sono una giornalista e sono molto interessata alla collaborazione, ti ho appena risposto.
-
Buonasera,
Le ho appena inviato una mail (da to.vale1790 @ gmail.com).
Valentina
-
Up per ampliamento organico
-
Buongiorno, le invio la mia candidatura con il curriculum.
-
Buonasera, molto interessato alla proposta.
Ho mandato mail con le info.
Saluti