• Bannato User Newbie

    Quando uscira la versione definitiva di TEECNO ???

    Quando uscirà una versione definitiva di TEECNO ??? Ho letto nel forum che verrà aggiunta la funzione delle NEWS.
    Cosa comprende di questi:

    • Spider con indicizzazione completa del sito
    • Ricerca News
    • Ricerca Immagini
    • Ricerca Musica
    • Ricerca Video
    • Ricerca Avanzata
    • Funzioni di ricerca avanzata per la ricerca dei file specifici come: PDF o DOC o PPT e altri...
    • Inserimento di link sponsorizzati
    • Filtro famiglia per le ricerche dei minorenniSpero di avere fornito ulteriori idee e spero inoltre che il motore di ricerca sia simile a GOOGLE o YAHOO o MSN (LIVE) o EXCITE o altri, attendo con ansia l'usicta della versione definitava e vi chiedo se ce una data specifica dove è prevista l'uscita del prodotto completo, sono un prgrammatore che mi dedico anche al PHP se avete bisogno non esitate a contattarmi, amo i progetti open source.

  • Moderatore

    azz metti fretta agli sviluppatori 😄

    cmq un motore è un tantino complesso e credo richieda almeno qualche altro anno per avere qualcosa di utilizzabile....

    poi c'è il problema delle risorse....non so come il gruppo si sia organizzato ma pensa che Google possiede 100.000 computer, non credo che Giorgio ne possegga altrettanti 😄

    certo che gli algoritmi usati nella versione beta di teecno sembrano buoni e questo è già un bel vantaggio.....


  • Super User

    Si ma Teecno ha come obiettivo finale quello di diventare motore di ricerca interno per siti, come google, però meglio 😄